Oh no! Dove si trova il codice JavaScript? Vostro Web browser non ha JavaScript abilitato o non supporta JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript sul tuo browser Web per visualizzare correttamente questo sito Web, o eseguire l'aggiornamento a un browser che supporta JavaScript.
Dove acquisto i giochi scontati instant gaming

ARK Survival Evolved Contest 2021/22

Ultimo aggiornata 2 anno fa'
D
DWForumAmministratore
Inviato 2 anno fa'
Eccoci arrivati finalmente ad un nuovo contest sigllato dagli accordi presi con 20 gruppi telegram inerenti ARK SE in cui vengono messi in palio “100 codici-gioco per scaricare gratuitamente nuovi giochi per consolle e pc” che, oltre all’iscrizione al contest, danno diritto a crediti standard per giocare a qualsiasi evento tra quelli disponibili sul portale di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali. Per poter partecipare regolarmente al concorso bisogna semplicemente possedere un account Steam (per i possessori di PC), un account XBOX (microsoft per i possessori di questa consolle) ed un account Playstation (per i possessori di questa consolle) ed essere veloci… Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il regolamento completo all’interno dell’articolo.

Prima di procedere con il regolamento completo, che vi consigliamo di leggere attentamente onde evitare partecipazioni errate, di seguito riportiamo la descrizione del nuovo e primo contest di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali!

Quote

ARK SE CONTEST 22 è classificato come prima iniziativa europea di “gioco ad acquisto collettivo” di contenuti digitali! Cosa significa “gioco ad acquisto collettivo”?

Significa partecipare, insieme ad altri utenti, ad una sorta di gioco-colletta che porterà ogni volta uno dei partecipanti a ricevere un’applicazione (o altri contenuti digitali) in regalo!

Una colletta-gioco, denominata evento o contest, mette in palio una tra le Skin più popolari del gioco, oppure uno degli album musicali più in voga o, ancora, un filmato personalizzato e velocizzato tratto dal vostro tempo speso nelgioco. Non dovrete far altro che partecipare ad un semplice gioco di abilità e fortuna.

Ogni settimana un numero massimo di partecipanti ed un tempo di scadenza, quantificheranno e qualificheranno chi sono i primi 100 migliori giocatori, scalandoli in progressivo e determiando quindi la classifica finale.

L'uso delle MOD è vietato su qualsiasi consolle o pc.

Il resoconto settimanale è tenuto dal gruppo telegram TS-ARK-SE-Contest2022; al termine della settimana i giocatori vincenti verranno inseriti nella classifica successiva.

In caso due o più giocatori abbiano pari punteggio, saranno riportati (in una classifica secondaria per non annullarne la posizione e verranno riclassificati attraverso specifiche richeste da parte dei Giudici Preposti (GP).

Ogni settimana i partecipanti invieranno ai GP uno o più video contenete il periodo e la progressione in gioco e se non si raggiungeranno il punteggio esatto, verranno esclusi dal contest.


Regolamento Contest:

1. VIETATO NEL MODO PIU' ASSOLUTO L'USO DEI MOD/GLITCH E SIMILARI SIA PER CONSOLLE CHE PER PC.

2. LA PARTECIPAZIONE E' RISERVATA A COLORO CHE SONO ISCRITTI AI 20 GRUPPI TELEGRAM DA ALMENO 1 MESE.

3. I 4 SERVER CHE CONTENGONO IL GIOCO STANDARD SONO GESTITI DALLA NITRADO E VENGONO COSTANTEMENTE SUPERVISIONATI DAI GIUDICI.

Estrazione:

Ai primi 100 partecipanti qualificati con un punteggio superiore a 5000 verranno inviati singolarmente e fino ad un massimo di 5 codici-gioco da usare su qualsiasi gioco vogliano.

Ricordiamo che ogni partecpante iscritto deve lasciare agli organizzatori L'ID di gioco e l'indirizzo e-mail sulq uale verrà spedico il codice-gioco in caso di vincita.

I GP (Giudici Partecipanti) sono gli stessi Amministratori e Vice Amministratori appartenenti ai 20 gruppi telegram.

Buona fortuna a tutti!
Ultima modifica di BiG il 17-11-2021 20:36, 2 anno fa'
puo Mostra tutte le discussioni in questo forum.
impossibile iniziare un nuovo Thread di discussione in questo forum.
impossibile rispondere in questo Thread di discussione.
impossibile avviare un sondaggio in questo forum.
impossibile caricare allegati in questo forum.
impossibile scaricare gli allegati in questo forum.