Oh no! Dove si trova il codice JavaScript? Vostro Web browser non ha JavaScript abilitato o non supporta JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript sul tuo browser Web per visualizzare correttamente questo sito Web, o eseguire l'aggiornamento a un browser che supporta JavaScript.

Forza Horizon 4

D
DWGiochi Inviato 2 anno fa'Giochi
Forza Horizon 4

Forza Horizon 4...Per i principianti di Forza Horizon 4, questa guida è un aiuto per i giocatori principianti. Suggerimenti e suggerimenti per iniziare sono elencati di seguito, diamo un'occhiata.


In Forza Horizon 4 è meglio giocare insieme ad altri, nella modalità online chiamata Horizon Vita.

Forza Horizon 4 è uno dei giochi più divertenti, facili e meno stressanti! Qualunque cosa tu faccia, non importa quanto tu sia cattivo e negligente, accumulerai punti e crediti, avanzando così al livello successivo. Il gioco premia i giocatori per tutto ciò che fanno, dal completare le gare e guidare velocemente, allo schianto, alla demolizione dell'ambiente o all'acquisto di auto, dipingendole e scattandole foto.

Non devi nemmeno vincere o entrare nei primi tre. Assumendo più posizioni, guadagnerai una quantità di crediti e punti influenza simile a quella dei posti migliori. Probabilmente vorrai renderlo un po 'più difficile da giocare per rendere il gioco più impegnativo e raccogliere più premi. Puoi trovare una descrizione dettagliata di come regolare il livello di difficoltà in un'altra sezione della guida.

Forza Horizon 4 ti manterrà nel prologo per molto tempo (anche poche ore), durante il quale molte attività saranno inaccessibili, compresa la principale modalità online Horizon Life and Forzathon Time Challenges. Per sbloccare completamente il gioco, devi raccogliere il numero appropriato di punti influenza durante ogni stagione. Il modo più veloce per farlo è partecipare alle gare e rompere le classifiche con punti bonus unici. Dopo aver completato tutte le stagioni, avrai accesso a tutte le modalità online, ai premi e alle sfide aggiuntive durante la stagione in corso sul server.

Consiglio generale

  • Dopo che il prologo è stato completato, una stagione dell'anno sul server dura una settimana. Non hai alcuna influenza su come accelerare il cambio di stagione.
  • Usa il tuo assistente sulla strada, Anna. Senza entrare in modalità mappa, puoi trovare rapidamente la strada per l'attività più vicina che ti interessa.
  • Nel Julius delle corse, non importa quanto bene guidi un'auto potenziata (lo stesso vale per il tipo di auto). I tuoi avversari si adattano sempre al tipo di veicolo con cui inizi.
  • Evita di saltare le rampe durante la corsa, se possibile. Saltare è spettacolare, ma ti rallenterà sempre un po '.
  • Non preoccuparti di lasciare il percorso. Quasi tutti gli oggetti sono distruttibili e le vasche d'acqua sono poco profonde e ti permettono di passare.
  • Se hai commesso un errore in un momento chiave, puoi sempre utilizzare l'opzione di offset dell'ora, a meno che tu non l'abbia disabilitata nelle impostazioni successive.
  • Qualsiasi difficoltà selezionata nelle opzioni di guida comporta un aumento dei crediti ricevuti dal 5 al 15 percento.
  • Aggiorna il tuo veicolo con parti di tuning per migliorare l'accelerazione e le statistiche di guida del tuo veicolo. In questo modo sarà più facile superare il plotone dell'avversario, poiché inizi sempre dal centro o dalla fine.
  • Gioca in modalità online Horizon La vita invece di Horizon Solo. Gli altri giocatori non ti daranno fastidio e avrai sempre l'opportunità di guadagnare punti Forzathon aggiuntivi e accedere a gare aggiuntive in modalità cooperazione.
  • L'offerta del negozio Forzathon cambia ogni settimana con l'arrivo della nuova stagione dell'anno.
  • I vantaggi vengono guadagnati individualmente per ciascuna delle auto che possiedi. L'uso frequente di un modello ti consentirà di massimizzare rapidamente i tuoi bonus sotto forma, ad esempio, di più punti guadagnati o di ulteriori estrazioni di premi.
  • Oltre a guidare, scatta foto in modalità foto e crea il tuo corpo nell'editor. Per queste attività sarai anche promosso e avrai l'opportunità di vincere più premi.
  • Partecipa agli eventi pubblici di Forzathon Live quando ti viene notificato. Completane uno per ottenere 30 punti Forzathon;
  • Se vuoi vedere il requisito per ottenere tre stelle per le attività nel file Horizon Storie, usa l'opzione "scegli un capitolo".
  • Se hai bisogno di crediti veloci, inserisci un regalo precedente o metti all'asta auto non necessarie, dove possono essere vendute rapidamente. Dai un'occhiata alle aste abbastanza spesso per trovare opportunità che ti interessano.