Oh no! Dove si trova il codice JavaScript? Vostro Web browser non ha JavaScript abilitato o non supporta JavaScript. Si prega di abilitare JavaScript sul tuo browser Web per visualizzare correttamente questo sito Web, o eseguire l'aggiornamento a un browser che supporta JavaScript.

FarCry Primal

D
DWGiochi Inviato 2 anno fa'Giochi
FarCry PrimalUbisoft ci porta nella preistoria estendendo l’universo di Far Cry all’eta della pietra. Letteralmente lontani anni luce da quello a cui la saga ci aveva abituato, dovremo trovare il modo di sopravvivere in una terra in cui l’istinto primordiale avrà sempre la meglio. Saremo chiamati a cacciare animali e bestie rare, trovare e costruire nuove armi, superare sfide mortali e conquistare forti e insediamenti e lo faremo per un solo grande obiettivo…la Sopravvivenza…e il completamento del gioco al 100% che grazie all nostra guida non sembrerà più una sfida tanto impossibile!
FAR CRY PRIMAL – SBLOCCARE TUTTE LE ABILITA’

Anche gli uomini della pietra non hanno nulla da invidiare ai moderni guerrieri e Ubisoft ha messo a sua disposizione ben 80 punti abilità per sbloccare numerose skill con cui affrontare al meglio l’universo primordiale di Far Cry Primal. Nel video potrete farvi un’idea di tutte le abilità disponibili e scegliere, a seconda del vostro stile di gioco, quali potenziare per prime!

FAR CRY PRIMAL – TUTTI GLI ANIMALI E LE BESTIE RARE

In Far Cry Primal vi sono ben 17 animali comuni, da trovare e cacciare, e la loro versione rara. In più vi sono 3 bestie leggendarie che compaiono solo nelle fasi avanzate del gioco e sono quelle di cui leggete nei trofei/obiettivi poco sotto. Nel video seguente viene mostrato dove trovare tutti gli animali così da portare a termine tutti gli obiettivi relativi alle belve del gioco.

FAR CRY PRIMAL – GUIDA AI TROFEI E OBIETTIVI

La guida coompleta per ottenere il trofeo di platino o i 1000G e sopravvivere al pericoloso mondo di Far Cry Primal.

Predatore assoluto (SOLO PS4)
Ottieni tutti i trofei.

Micioo, micioo…
Doma la tigre denti di sangue. Animale letale capace di eliminarvi in pochi secondi. La missione viene resa accessibile solo nelle fasi avanzate del gioco. Dovrete recarvi nel luogo indicato dalla missione e seguire le tracce della tigre. Il gioco vi mostrerà come creare delle trappole adatte per diminuire la sua salute. Le armi infuocate sono ottime per eliminarla velocemente. Terminata la missione potrete domare questa potente cucciolona.

Peluche
Doma il grande orso sfregiato. Attenzione! Perchè quest’orsetto è una macchina letale e potrebbe uccidervi in pochi secondi. La missione viene resa accessibile solo nelle fasi avanzate del gioco. Dovrete recarvi nel luogo indicato dalla missione e seguire le tracce dell’orso. Durante la caccia scoprirete che anche alcuni membri della altre tribù lo stanno cercando. Eliminateli e proseguite fino a trovare l’orso in una radura. Combattetelo, meglio se avete con voi una LANCIA INFUOCATA, ridotta di molto la sua barra vitale l’orso si ritirerà in una grotta. Inseguitelo e dategli i colpi di grazia. Terminata la missione potrete domare questa potente bestia.

A rischio estinzione
Affronta il mammut zanne di sangue. Uno degli scontri più duri del gioco. Se riuscite e bene portare con voi la Tigre Denti di Sangue, estremamente utile contro questo bestione e naturalmente attaccarlo con armi infuocate per abbattere la grande resistenza della bestia. Fate attenzione alla carica delle sue zanne, capace di eliminarvi con un solo colpo!

A cuccia
Doma il lupo sangue di neve. Molto simile ai precedenti trofei con animali rari. Questo lupacchiotto è molto veloce e dovrete inseguirlo più volte. Una buona tattica è domare altri lupi e scagliarli contro il lupo Sangue di Neve. Al termine della battaglia potrete domarlo e aggiungerlo alla vostra collezione.

Ristrutturazione
Costruisci o migliora 2 capanne nel villaggio.

Frazionamenti
La tua tribù wenja arriva a contare 20 individui.

Lacrime di vergogna
Uccidi e scuoia una belva domata.

Palazzinaro
Completa tutti i miglioramenti per le capanne.

 

Seminatore di morte
Elimina 25 nemici usando l’abbattimento.

Ho detto di stare giù!
Elimina 100 nemici usando la clava.

Ridotti a spiedini
Elimina 100 nemici usando la lancia.

Cecchino
Elimina 100 nemici usando l’arco.

Scotta!
Elimina 50 nemici con il fuoco.

Davide e Golia
Elimina 10 nemici usando la fionda.

 

Fate largo
Elimina 25 nemici cavalcando una belva.

In acido
Intossica 25 nemici con il veleno.

API!
Elimina 10 nemici usando le bombe pungenti.

Manolesta
Elimina 15 nemici usando le schegge da lancio.

Colpito in pieno
Uccidi un bersaglio distante 50 passi o più usando una lancia.
Proseguite nella storia per ottenere la Lancia e poi dirigetevi all’Avamposto Kapal ad est del villaggio, luogo perfetto per sbloccare questo trofeo/obiettivo. Grazie al vostro fidato Gufo potrete marchiare uno dei nemici in zona e scoprire così a quale distanza vi trovate. Vi basterà colpire un avversario quando si trova a 50 passi, o più, da voi. Cercate di mirare alla testa così da essere sicuri di eliminarlo subito. Se non riuscite in questo avamposto potete provare in un altro della zona. E’ però consigliabile riuscirci in queste prime zone perchè proseguendo nel gioco i nemici inizieranno a indossare protezioni e sarà più difficile eliminarli.

Centro perfetto
Uccidi un bersaglio distante 70 passi o più con una freccia.
Vi servirà necessariamente l’Arco Lungo che potrà essere realizzato solo dopo aver costruito la capanna di Jayma. Questo tipo di arco uccide i nemici non corazzati con una sola freccia ed è perfetto per le lunghe distanze. L’ Avamposto Swaras, a nord-est del vostro villaggio, è perfetto per provare a portare a termine questa sfida. Grazie al vostro fidato Gufo potrete marchiare uno dei nemici in zona e scoprire così a quale distanza vi trovate. Vi basterà colpire un avversario quando si trova a 70 passi, o più, da voi per portare a casa anche questo trofeo/obiettivo. Se non riuscite in questo avamposto potete provare in un altro della zona. E’ però consigliabile riuscirci in queste prime zone perchè proseguendo nel gioco i nemici inizieranno a indossare protezioni e sarà più difficile eliminarli.

Beccato
Elimina 10 nemici usando le trappole per la caccia.

Pensaci tu
Elimina 50 creature ostili usando una belva domata.

Amico pennuto
Elimina 15 nemici usando il tuo gufo.

Wenja imparato
Apprendi tutte le abilità.

Fabbricante d’armi
Usa 100 volte la creazione per fabbricare armi e frecce.

Kanda della fede
Sali sul picco della Vedetta del Pardaku e buttati.
Leggendo così la descrizione di questo trofeo/obiettivo sembra una istigazione al suicidio. In realtà dovrete tuffarvi dalla cima della montagna, a sud dell’Avamposto Piki Meat, in una piccola fossa d’acqua situata sul lato ovest della montagna.

Schermaglia
Conquista 10 insediamenti.

Espansione
Conquista tutti gli insediamenti.

Conquista
Conquista tutti i forti.

Serraglio
Doma 7 belve.

Amico animale
Doma 1 belva rara.

Veterinario
Cura per 25 volte una belva domata.

Arraffatore rupestre
Raccogli 80 oggetti collezionabili. L’universo di Far Cry Primal è ricco di oggetti collezionabili, sono 184 in totale ma ne basteranno 80 per il relativo trofeo obiettivo. Grazie a questa mappa però potrete raccogliere tutto quello che la preistoria ha da offrire:

-12 TOTEM SPIRITUALI
-22 DIPINTI NELLE CAVERNE
-25 BRACCIALETTI WENJA
-25 MASCHERE IZILA
-100 MANI DI DAYSHA