Camfrog World Friends

 

Programmi Utili

Video Chat per iPhone ed iPad

Video Chat per Android

Camfrog Bot (Windows/Linux)

Camfrog Client (Windows/Mac)

Camfrog Pro

Camfrog Pro

Camfrog Extreme

Camfrog Extreme

Camfrog Gold

Camfrog Gold

Premium Virtual Gifts

Premium Virtual Gifts

Promozioni Sticker Pack

Promozioni Sticker Pack

Cos'è Camfrog?

Dire che Camfrog è di sicuro una delle migliori video-chat che si può trovare in giro è una realtà indiscutibile.

La sua fluidità delle immagini, l’ottimo metodo usato per l’audio, il fatto che è compatibile su qualsiasi sistema operativo e nessuna limitazione sul vostro operatore telefonico rende unico questo prodotto.

La sua funzionalità è semplice ed intuitiva ma, se qualcuno avesse dei problemi per l’installazione, in questo sito troverete una dettagliata guida all’utilizzo (basta cliccare su Guide e Consigli Utili – Guida Install Camfrog).

In ogni room esiste un’organigramma, cioè dei nick colorati che rendono subito chiaro chi sono le persone che compongono la stanza.

Chi sono i moderatori?

Icone rosse: sono i proprietari della room. Spetta a loro le decisioni da prendere in e per la room in modo da renderla sempre migliore e divertente. Sono loro a “colorare” i nick degli user che entrano nella room.

Icone verdi: questi nick sono gli operatori della room, ovvero persone di fiducia degli owner, che fanno le veci dei proprietari, moderando eventuali comportamenti scorretti, e svolgendo altri compiti divertenti. Sono preparati nell’aiutare le persone dentro la stanza rispondendo ai dubbi o aiutandoli nelle questioni tecniche. Per diventare operatore bisogna sposare le nostre idee ed essere corretto in ogni modo con tutti i presenti in room.

Icone blu: sono i friends ovvero gli amici della stanza. Persone fidate che gli owner hanno deciso di premiare in qualche modo, dandogli qualche opzione in più dei semplici user (un esempio su tutti di poter mandare messaggi privati nella stanza). Per diventare friend bisogna frequentare la room e rendersi partecipi al divertimento di essa.

Nessun icona: sono i semplici user che entrano di tanto in tanto nella stanza.
Attenzione però: il colore nero non vuol dire che a loro non bisogna portare rispetto, anzi!

Come faccio a sapere chi mi guarda?

La risposta è molto semplice. Nella lista delle persone presenti in room accanto al nick-name troverete un’icona che determina il sesso della persona. Ebbene, se in quell’icona vedete dei bei occhietti vuol dire che quella persona vi sta guardando. Semplice no?

Un’altra opzione che vi renderà più o meno facile la vita su Camfrog è il vostro Status, ovvero lo stato in cui volete farvi vedere. Avete cinque scelte: online (vi vedono tutti gli user di Camfrog), offline (vi vedono solo le persone a cui lo consentite), away (in pausa), busy (modalità occupato) e privacy (in questo modo riceverete solo messaggi personali dalle persone che costituiscono la vostra lista di amici). Cambiando il vostro status si verrà ad aggiungere alla vostra icona altre piccole differenze come per esempio una “P” che indica che siete in modalità privacy.

Conversazioni private

Se si vuole parlare in privato basterà cliccare col tasto destro del mouse sul nick della persona desiderata, selezionare IM user e scrivere.

Potete aggiungere le persone alla vostra lista amici semplicemente cliccando su add oppure bloccarli andando su block dal pannello principale di Camfrog.

Tutto questo è completamente gratuito e non ci sono sovrapprezzi se si desidera andare a vedere che fanno dall’altra parte del mondo.

Camfrog Pro

L’unica cosa da pagare (se volete) è il codice Pro, cioè un codice che vi permettere di vedere fino a 100 cam simultaneamente (nella versione free vedrete solo una cam per volta), e un ottimo metodo di trasferimento di file (nella versione free questo non è possibile).

Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti