WhatsApp scalza TikTok dal primo posto delle app più scaricate (non game)

0 0
Tempo di lettura1 Minuti, 15 Secondi

Le migliori app dell'anno sul Play Store e su App Store le conosciamo: sono Loóna per Google e Wakeout! (iPhone) e Zoom (iPad) per Apple. Ma qual è stata invece l'app (non game) più scaricata al mondo a novembre? A ottobre TikTok era il leader assoluto con il gradino più alto del podio occupato in entrambi i principali store digitali, ma l'ultimo mese c'è stato un passaggio di consegne.

É WhatsApp l'applicazione mobile non gaming più scaricata al mondo a novembre con 58 milioni di download, conquistando la prima posizione sia a livello generale, sia sul Play Store di Google. La tanto discussa app di ByteDance resta invece in testa alla classifica sull'App Store, dove WhatsApp risulta addirittura essere sesta superata da Facebook (5), Instagram (4), Zoom (3) e YouTube (2).

TikTok è stata più volte l'app più scaricata al mondo (per fare un paio di esempi: a maggio e ad agosto), e non è che a novembre sia poi andata così male, anzi: sono 55 milioni i download, un numero impressionante considerata la spada di Damocle del ban che, nonostante sia stato ancora una volta rimandato (ad oggi), resta valido e minaccioso.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da ePrice a 706 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


http://feeds.feedburner.com/hd-blog?format=xml

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles