Vai alla barra degli strumenti
Tempo di lettura4 Minuti, 59 Secondi

Guida agli uffici

Quale edificio scegliere per avviare la propria attività di contrabbando? 

Sicuramente questa domanda c’è la siamo posti tutti, in questa mini guida vi elenco le caratteristiche standard degli uffici.

Il costo non fa la differenza, che costi 1.000.000$ (base) fino a 4.000.000$ (base) ciò che valorizza ed aumenta le caratteristiche del vostro ufficio sono gli accessori dal costo eccessivo, totalmente figurativi, che abbelliscono esclusivamente gli interni e se siete fortunati una bella vista panoramica sia dalle finestre del vostro ufficio, sia dalla possibilità di accedere al tetto.

Partiamo da una configurazione standard, acquistando l’ufficio meno costoso, Mazebank Ovest 1.000.000$ personalizzandolo come si evince dalle immagini, la spesa totale è stata di circa 2.600.000$; credetemi potevo anche risparmiarmeli.

La vista non è che sia delle migliori, ma poteva andare molto peggio (Mazebank Tower 4.000.000$ base), la posizione dell’ufficio è concentrata in una zona abbastanza ricca, ed in prossimità di alcuni magazzini che potrebbero tornare utili durante il contrabbando.

 

  1. 1



GTA V Fenomeni Del Furto E Della Finanza (uffici)











Flickr Album Gallery Pro Powered By: Weblizar

Consigli Utili

  • Comprate il vostro ufficio in prossimità di un magazzino, favorendo così il rapporto acquisto/vendita in minor tempo possibile.
  • Se non corredate l’ufficio con un alloggio, fate in modo che sia nelle adiacenze della vostra casa.
  • Fate buon uso della vostra pazienza, chiamare le Assicurazioni per ripristinare il vostro veicolo non ha prezzo.

Pregi, difetti e descrizione dell’ufficio.

E’ apprezzabile la scelta degli interni e della Targa, lasciata a totale discrezione del giocatore, identicamente alla configurazione dello Yacht, anch’essa rende più accogliente i particolari dell’ufficio. Naturalmente i costi sono quelli che sono. E’ possibile modificare gli interni, aumentando notevolmente la spesa (dopo il primo acquisto) attraverso il menù interazione; e prima di selezionare la personalizzazione desiderata si può provarla anche senza procedere direttamente al pagamento. 

Avere una segretaria tutto fare, è il massimo che un dirigente d’azienda possa aspirare. Ebbene, è gentile, garbata, non si scandalizza se camminate in mutande per l’ufficio, vi comunica quando e dove verrà consegnata la merce e pensate un pò, potete anche interagire con lei attraverso un menù. 

L’infelicità arriva quando si aggiungono: armadio armi, armadio cassaforte ed alloggio. Il primo non serve a nulla, è solo figurativo. Il secondo segue lo stesso percorso a differenza che quantifica il denaro, ovvero più denaro avete più mazzette di banconote risulteranno in cassaforte e viceversa. (Per avere un quadro della situazione guardate la raffigurazione nelle foto.)

Descrizione dell’ufficio.

Il tutto è ambientato su 5 aree (tipo una casa), c’è il punto di accoglienza (ingresso) dove la/il vostra/o segretaria/o vi delucida degli aspetti lavorativi, sulla sinistra è presente l’ingresso dell’alloggio, sulla destra è presente una mini area per rifocillarsi con un buon succo di mela verde. Da entrambi i corridoi si accede alla sala relax.

Proseguendo si arriva alla sala riunioni composta da una tavolo pregiato (a seconda della scelta degli interni), 5 posti a sedere,ed una mini riproduzione 3d della mappa di Los Santos dove sono evidenziati con il colore verde tutti i magazzini che avete acquistato.

Una piccola rientranza situata fra il corridoio di destra e la sala riunioni, favorisce 3 postazioni pc dalle quali è possibile accedere ad internet. 

Verso sinistra si accede ad un area relax,  all’ingresso sulla destra un piccolo mobile a cristalli, offre la possibilità di bere un bicchiere di vino, a seguire 3 divani, tavolino di separazione e la Tv con maxy schermo, poco sotto un ripiano con una consolle, con l’invito di un altro giocatore in ufficio è possibile attivare un gioco. Avanzando si scorge la vostra postazione lavorativa sulla sinistra è presente l’ingresso secondario dell’alloggio e un ripiano con un mini bar, per offrire ai dipendenti/amici un bicchiere di gin/whisky.

 La postazione lavorativa include una scrivania lussuosa (vedi foto), lampada da tavolo, computer similmente in stile mac, mini calendario per gli appuntamenti, calcolatrice e registro degli acquisti e delle vendite. Dopo aver effettuato la prima vendita, compariranno lingotti, rotoli di soldi, valigette di soldi e sotto al tavolo ancora valigette di soldi. Poco distante, l’immancabile cannocchiale su 3 piedi, se proprio insistete ad ammirare il panorama circostante.

Alle vostre spalle, (se abilitati) due vani a scomparsa, si tratta dell’armadio munizioni e della cassaforte. 

L’alloggio è formato da una sala adiacente alla vostra postazione di lavoro, (senza dimenticare l’accesso primario all’ingresso dell’ufficio) corredata da armadi di abiti, uno specchio con due lavabi inutilizzabili, due bagni (di cui uno per fare la doccia), una branda e una scrivania per provare le posizioni di meditazione. L’unico espediente è che grazie all’alloggio, potete impostare come punto di rientro, direttamente l’ufficio rispetto alla vostra casa. Immancabile il mobiletto con la bottiglia di rum, nel caso qualche affare andasse storto, ecco come potete consolarvi prima di dormirci su.

Ed il garage? Non c’è, non hanno implementato un garage per parcheggiare le auto, quindi restano tutte in strada in balia dei giocatori.

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.