Tra scena muta di Renzi in inglese e fuorionda di Striscia la Notizia su Conte: dobbiamo svegliarci

0 0
Tempo di lettura1 Minuti, 59 Secondi

Una vera e propria scena muta di Renzi in inglese, supportato anche dal presunto fuorionda dell’ex Premier, su Conte, mandato in tv da Striscia La Notizia. Materiale non freschissimo, ma che al contempo richiede un approfondimento oggi 16 gennaio, considerando il fatto che il doppio video sta girando nuovamente in queste ore.

Il leader di Italia Viva è tornato sotto la luce dei riflettori durante l’ultima settimana, a causa della crisi di governo che rischia di creare un piccolo terremoto politico nel nostro Paese. Come vi abbiamo riportato di recente, analizzando altre uscite del diretto interessato che risalgono al 2017.

Non è autentica la scena muta di Renzi in inglese durante un’intervista

Andiamo per gradi. Di recente Propaganda Live, su LA7, ha realizzato un montaggio tutto sommato divertente in merito alla presunta scena muta di Renzi in inglese durante un’intervista concessa alla BBC. Momenti di grande imbarazzo, se non fosse che tutti i telespettatori che hanno seguito la trasmissione in diretta la scorsa settimana, sanno bene di essere al cospetto di uno scherzo.

Visto il particolare contesto ed il modo in cui è stato proposto il contenuto, si fa fatica anche a definirla bufala, se non altro perché LA7 non ha mai voluto spacciare per vero il filmato che trovate qui di seguito.

Deepfake e fuorionda Renzi su Striscia la Notizia a proposito di Conte

L’altro contenuto, tornato alla ribalta in queste ore, riguarda il presunto fuorionda di Renzi su Conte, secondo quanto riportato a suo tempo da Striscia La Notizia. Dopo la crisi di governo innescata dal fondatore di Italia Viva, la trasmissione tv di Canale 5 ha riproposto il contenuto in questione. In tanti, però, non sono stati in grado di riconoscere il deepfake, ovvero un montaggio realizzato al computer. In sostanza, Renzi non si è mai rivolto in questo modo al Presidente del Consiglio.

Trovate il contenuto originale qui sul profilo Instagram di Striscia, osservando il fatto che ieri sia stato riproposto. Dunque, occorre smentire la leggenda della scena muta di Renzi in inglese, così come il presunto fuorionda dell’ex Premier, con una serie di frecciate dirette a Conte, alla luce del deepfake mandato in onda da Striscia La Notizia.

L’articolo Tra scena muta di Renzi in inglese e fuorionda di Striscia la Notizia su Conte: dobbiamo svegliarci proviene da Bufale.

Fonte: Bufale.net

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles