Tifosi dell’Inter si scagliano contro Papu Gomez per lo scarso impegno contro la Juve: replica secca

Read Time1 Minute, 41 Second

Botta e risposta su Instagram tra Papu Gomez ed un tifoso interista che ha accusato la squadra atalantina di fare sempre delle grandi prestazioni contro l’Inter, mentre quando gioca contro la Juventus non c’è lo stesso spirito battagliero. Le accuse del tifoso interista però non sisono arrestate, infatti ha ribadito il concetto che probabilmente è causa della juventinità di Gasperini che l’Atalanta non propone mai un gioco così entusiasmante contro i bianconeri.

La risposta del Papu Gomez agli interisti

Chiaramente l’attaccante atalantino non ha ignorato il messaggio, ha voluto quindi rispondere al tifoso interista ribadendo il concetto di come in realtà in questa stagione l’Atalanta vinceva 1 a 0 all’ottantesimo contro la Juventus, poi è andata come andata. Il Papu ha voluto anche ricordare il 3 a 0 rifilato ai bianconeri nella passata stagione della Coppa Italia, proponendo un calcio spettacolo ed arrivando a conquistarsi la finale.

Insomma Gomez non vuole assolutamente parlare di Atalanta schiava della Juventus, incapace di affrontare al massimo i bianconeri nelle varie occasioni in cui le due squadre sono state poste l’una contro l’altra. D’altronde siamo abituati alle allusioni dei tifosi interisti sul pensare che molte squadre della nostra Serie A tendono a scansarsi quando si ritrovano di fronte la Juventus, ma sappiamo bene che non è così e ci sono stati match del girone d’andata che confermano questo.

Rispetto agli altri anni si nota come le cosiddette piccole vogliano assolutamente fare bella figura contro la Juventus e giocano con il sangue agli occhi, chiaramente poi il calcio spesso è fatto di episodi e si può essere più o meno fortunati nell’arrivare alla vittoria. Questo concetto è stato espresso anche dallo stesso Papu, si gioca sempre al massimo, ma non sempre può andare bene. Insomma una bella lezione di calcio data dall’attaccante dell’Atalanta al tifoso interista disperato, che forse sperava in una vittoria facile contro i bergamaschi.

L’articolo Tifosi dell’Inter si scagliano contro Papu Gomez per lo scarso impegno contro la Juve: replica secca proviene da Bufale.

Fonte: Bufale.net

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti