TD2-Fazioni

Read Time1 Minute, 16 Seconds

FAZIONI NEMICHE IN AGGUATO

Sono diverse le fazioni che mirano ad acquisire potere con la crisi e a ottenere il controllo di Washington D.C. Solo gli agenti della divisione possiedono l’addestramento e l’equipaggiamento necessari ad affrontare queste nuove minacce e a proteggere i civili superstiti.

True Sons: un gruppo paramilitare di signori della guerra intenzionati a sfruttare la propria esperienza sul campo di battaglia e la propria enorme potenza di fuoco per soggiogare i nemici ed espandere il proprio controllo sul territorio. Astuti e organizzati, i True Sons sono guidati da un ex ufficiale della JTF tanto abile nel combattimento quanto spietato, cosa che rende lui e il suo gruppo di combattenti una forza estremamente temibile.
Iene: una banda disorganizzata di sciacalli che tormenta con violenza e minacce gli accampamenti di civili in difficoltà. Questi sciacalli edonisti rubano tutto ciò che può essergli utile e distruggono il resto, per privare i nemici di risorse preziose. Le iene sono guidate da un consiglio formato dai capi più forti.
Reietti: poveri superstiti di una quarantena forzata, in cerca di vendetta contro chi li ha brutalmente imprigionati e contro la società che gli ha permesso di farlo. La loro leader, carismatica e sanguinaria, considera tutti colpevoli e spinge i propri seguaci a punirli diffondendo la malattia e uccidendo in modo indiscriminato.
Black Tusk: un’organizzazione militare dai piani sconosciuti che agisce nell’ombra. I suoi membri sono disciplinati, altamente organizzati e grazie al loro impareggiabile equipaggiamento sono la più grande minaccia che la divisione abbia mai affrontato.

 

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Close
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti