Vai alla barra degli strumenti

Sbaragliate la concorrenza nella beta aperta di questo weekend con 7 suggerimenti di gioco per Worms Rumble

0 0
Tempo di lettura3 Minuti, 28 Secondi

Un caloroso benvenuto a tutti i potenziali giocatori della beta di Worms Rumble. Sono Adam Findlay, progettista capo di Worms Rumble, e oggi vi porto qualche suggerimento importante per sbaragliare la concorrenza durante la beta aperta di questo fine settimana, dal 6 all’8 novembre!

Worms Rumble è il primo titolo Worms ad esplorare il gioco in tempo reale, che arriva in occasione del 25° anniversario della serie. Worms Rumble è uno spin-off del classico gioco a turni e offre ai giocatori diverse modalità di gioco online per 32 giocatori, tra cui Last Worm Standing e Deathmatch.

Quindi, diamoci da fare con sette suggerimenti per aiutarvi a seppellire la concorrenza nella beta aperta di Worms Rumble.

1. Mazza da baseball sempre a portata di mano

Nessun verme dovrebbe lasciare casa senza la sua fidata mazza da baseball! In Worms Rumble, questa è essenziale per eseguire l’attacco ravvicinato predefinito. Premete il pulsante cerchio per respingere i vermi nemici che si avvicinano più del dovuto, distruggere oggetti o respingere con tempestività proiettili e granate in arrivo! Potreste usarla anche per dare il colpo di grazia, in combinazione con un’altra arma.

2. È una trappola

Sfruttate al meglio le zone nascoste nelle arene. Quando entrate dentro prese d’aria, scompartimenti e in certi edifici sparsi per le arene, gli avversari non potranno vedervi, quindi usate queste posizioni per preparare trappole letali utilizzando il Sentry Launcher e gli esplosivi. Oppure provate a emergere dall’ombra al momento giusto per cogliere alla sprovvista un verme nemico e metterlo fuori gioco prima che possa reagire!

3. Continuate a rotolare

Ricordate sempre che un bersaglio in movimento è molto più difficile da colpire! Continuate a rotolare e a saltare sulle pareti per esplorare con eleganza l’arena e mantenervi in movimento. Tenete sempre d’occhio l’indicatore di resistenza per non trovarvi in difficoltà nel momento meno opportuno. Il jetpack e il rampino possono aiutarvi a prendere il volo, però se non li avete, basta un colpo ben piazzato di bazooka per catapultarvi verso l’alto e sottrarvi ai danni.

4. Sapere è potere

Imparare la configurazione di ogni arena è un modo sicuro per darsi un vantaggio competitivo. Come sono collegate le zone e quanti sono i percorsi per entrare e uscire? Conviene avere sempre una strategia di fuga! Occhio ad ascensori, zipline e piattaforme a rimbalzo sparse per le arene, che offrono accesso rapido ai combattimenti o per raggiungere punti elevati. Oppure tuffatevi nelle varie prese d’aria e negli edifici per aggirare gli avversari o semplicemente nascondervi e recuperare tra un combattimento e l’altro.

5. Gli strumenti giusti per ogni lavoro

Dal bazooka alla bomba banana, al lanciapecore alla Sentry, troverete l’arma di cui avete bisogno per ogni tipo di situazione. Siete rimasti bloccati? Lanciate una pecora esplosiva per sgombrare la strada! Vi siete imbattuti in un gruppo di vermi nemici? Una bomba banana ben piazzata o un razzo dell’Hammerhead e li avrete sistemati in un batter d’occhio! Volete diventare il Last Worm Standing? Il Rocket Shield vi proteggerà dalle minacce in arrivo, mentre il Sentry Launcher può stabilire una posizione difensiva. E ricordate che spesso è più rapido cambiare arma che ricaricare, se vi trovate in una situazione difficile!

6. Ritirarsi è sempre possibile

Nelle modalità Last Worm o Last Squad Standing, avete soltanto una vita. Una volta eliminati, siete finiti! Vale sempre la pena considerare di tornare indietro se siete alle strette, ritiratevi dalla lotta per poter andare avanti. Una volta fuori dal combattimento potrete guarire e prepararvi al prossimo scontro.

7. Non perdete di vista la chiusura delle zone

Durante le partite di Last Worm e Last Squad Standing, l’arena chiuderà le sue dodici zone durante la partita. Mentre siete in una zona con restrizioni, riceverete più danni nel tempo. Tenete d’occhio la minimappa per vedere quali zone chiuderanno e cercate di pianificare una fuga rapida!

Ci auguriamo che questi suggerimenti vi saranno utili durante la beta aperta e speriamo di vedervi tutti sul campo di battaglia!

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles