Ripercorri il tuo 2019 su PS4

Read Time1 Minute, 58 Second

Il 2020 si preannuncia un anno straordinario nel settore del gaming, con una console di ultima generazione e una cascata di nuovi giochi in arrivo. Ma prima, vogliamo offrire ai nostri fan una panoramica della loro attività Playstation per il 2019. È un modo divertente per rivivere i tuoi ricordi di gioco più belli dell’anno scorso.

Da oggi al 14 febbraio,la tua panoramica Playstation per il 2019 ti permetterà di ripercorrere il tuo* anno di gioco su Playstation®4 con statistiche come il numero di titoli giocati, i tuoi generi preferiti, i trofei conquistati e non solo.

Dai uno sguardo ad alcune delle tue statistiche personali di seguito!

E per rendere tutto ancora più speciale, offriamo a tutti fan Playstation idonei un tema dinamico e sette avatar gratuiti per festeggiare i traguardi di gioco raggiunti nel 2019 e riflettere la propria personalità di gamer:

  • Eroe dell’azione – per il gamer che vive per i momenti epici dei giochi d’azione e avventura
  • Guerriero leggendario – per il gamer che si non tira indietro nei giochi di combattimento
  • Esploratore provetto – per il gamer che si è distinto in un platformer
  • Stratega esperto – per il gamer che ama risolvere rompicapi in un buon titolo di strategia
  • Campione di velocità – per il gamer che in pista fa mangiare la polvere agli altri piloti in un titolo di corse/di guida ad alta velocità
  • Fenomeno dello sport – per il gamer con spirito competitivo e passione per i giochi di sport
  • Tiratore scelto – per il gamer che ha centrato il bersaglio in uno sparatutto

E tu, quale avatar sei? Tieni gli occhi aperti, potrebbe arrivarti un’e-mail** con i risultati o visita il nostro sito Web per scoprirli. Inoltre, puoi condividere facilmente i tuoi risultati con gli altri gamer sui social media grazie alla funzione di condivisione integrata nel sito Web.

Buon divertimento!

*Gli utenti devono possedere un account di PSN registrato nella propria regione, avere almeno 18 anni, aver giocato titoli su una console PS4 per almeno 10 ore tra il 1° gennaio 2019 e il 10 dicembre 2019, e autorizzarci a raccogliere “dati aggiuntivi”. Gli utenti possono controllare le proprie impostazioni di PS4 da [Impostazioni] > [Dati del dispositivo/Salute e sicurezza] > [Dati del dispositivo].

** Gli utenti devono aver richiesto l’invio di e-mail di marketing dalle impostazioni delle notifiche sul proprio account di PSN.

The post Ripercorri il tuo 2019 su PS4 appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

Fonte: Blog Italiano Playstation

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti