Vai alla barra degli strumenti

Partecipa alla beta tecnica di Disintegration e testa il multigiocatore a partire dal 28 gennaio

0 0
Tempo di lettura2 Minuti, 46 Secondi

Ehi! Siamo il team di V1 Interactive, un piccolo studio attualmente impegnato nello sviluppo di Disintegration, uno sparatutto fantascientifico in prima persona che presenta una modalità multigiocatore 5 contro 5 che metterà alla prova sia le tue abilità da cecchino, sia le abilità tattiche. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato senza sosta e il momento tanto atteso è finalmente arrivato: siamo lieti di annunciare l’arrivo della beta tecnica di Disintegration.

Per chi ancora non lo conoscesse, Disintegration è sparatutto fantascientifico in prima persona nel quale il giocatore pilota un gravcycle, un veicolo fluttuante armato, mentre è impegnato a dare ordini alla sua squadra sul campo di battaglia.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ryS-TR9EApI]

La campagna giocatore singolo è ambientata sulla Terra in un futuro non troppo lontano, nel quale gli umani possono sperare di sopravvivere solo rimpiazzando i loro corpi con armature robotiche, e si concentra sulla storia di Romer Shoal e sulla sua battaglia contro i Rayonne per riottenere la sua umanità.

Abbiamo lavorato moltissimo alla campagna, ma abbiamo anche dato il massimo per assicurare che la modalità multigiocatore di Disintegration fosse veloce, frenetica e molto, molto divertente.

Il titolo multigiocatore ti mette di fronte ad altri giocatori in partite 5 contro 5 che affronterai insieme alle tue squadre individuali schierate a terra. Le modalità di gioco uniche, che uniscono il combattimento e il comandare una squadra in molte modalità e su tante mappe diverse metteranno alla prova non solo le tue abilità da cecchino, ma anche il tuo approccio tattico sul campo di battaglia.

Abbiamo lasciato che i giocatori mettessero le mani sul gioco alla Pax West, ma ora è arrivato il momento di sottoporre la modalità multigiocatore a un vero stress test: ecco perché eseguiremo la beta tecnica alla fine di gennaio.

La beta tecnica di Disintegration comprenderà due mappe e due diverse modalità. Potrai anche scegliere tra sette squadre diverse, ognuna con le proprie armi, abilità e ruoli in combattimento.

Siamo davvero commossi da tutto il supporto e dalle parole di incoraggiamento che abbiamo ricevuto dalla community fino a oggi, ma è arrivato il momento di chiedervi un favore: partecipate alla beta tecnica, coordinatevi con il team, comandate le vostre unità e soprattutto, divertitevi!

Potresti incontrare bug, problemi con il frame rate o altri comportamenti strani. Si tratta dei problemi che vogliamo risolvere. Gioca, testalo in tutte le maniere possibili e poi comunicaci un feedback sincero.

Il tuo feedback è fondamentale per noi affinché possiamo rendere Disintegration il miglior gioco possibile.

Iscriviti ora all’indirizzo: https://www.disintegrationgame.com/ per avere l’opportunità di partecipare alla beta tecnica chiusa dal 28 gennaio al 30 gennaio.

In ogni caso, non preoccuparti se non riesci a partecipare alla beta chiusa! Puoi sempre giocare alla beta tecnica aperta tramite PlayStation Store, che sarà disponibile dal 31 gennaio all’1 febbraio.

Trovi tutte le informazioni su Disintegration e i dettagli sulla beta tecnica su /www.disintegrationgame.com/

È il momento di saltare in sella ai gravcycle e riavviare l’umanità!

The post Partecipa alla beta tecnica di Disintegration e testa il multigiocatore a partire dal 28 gennaio appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles