Vai alla barra degli strumenti

Paltalk: come ho risparmiato 250 dollari di abbonamento.

Tempo di lettura1 Minuti, 23 Secondi

Rimborso della sottoscrizione VIP.

A chi non è mai capitato di ricevere un rimborso di un abbonamento sottoscritto? Nel mio caso è abbastanza esilarante, la motivazione del rimborso. Pensate che Paltalk, mi ha rimborsato l’intero pagamento perché ha riscontrato un incongruenza con l’email di pagamento è l’email del profilo utilizzato.

In parole povere, avevo sottoscritto un abbonamento VIP annuale, regolarmente pagato, ma siccome l’email non era uguale a quella del profilo, l’abbonamento è stato disattivato e l’importo riaccreditato. Ciò ha suscitato la pubblicazione di questo articolo, per illustrare che Paltalk azienda seria nel mondo delle chat, controlla tutto a discapito di altre piattaforme di chat.

Ora sono in attesa di un nuovo rimborso per l’abbonamento PLUS.

Cosa ne pensi?

Commenta qui.

Commenta qui.

Ho riprovato con la sottoscrizione Extreme.

Verso le ore 19.30 ho riprovato ad acquistare l’abbonamento Extreme, cambiando la mia e-mail nel profilo con quella di pagamento… e indovinate, il sistema rifiuta ogni mio pagamento.

LoL, scusate ma viene da ridere, secondo il supporto tecnico di paltalk non posso inserire la dicitura di un sistema di pagamento come “paypal” nell’email di pagamento. Anzi mi dicono che devo ricambiare l’email, con un altra che non assomigli a quella. O peggio creare un nuovo account e-mail su paypal.

Siamo alla frutta, è pazzesco!!!

I dettagli in lingua inglese…

Ho riprovato con un nuovo abbonamento, ma nulla…

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.