Pagamenti 2.0

0 0
Tempo di lettura1 Minuti, 20 Secondi

Questo aggiornamento introduce i Pagamenti 2.0 per tutte le chat Telegram, programmazione e mini profili per le Chat vocali, nuove versioni di Telegram Web per il tuo browser, e altro.

Pagamenti 2.0

Abbiamo aggiunto per la prima volta il supporto ai pagamenti nel 2017. I bot per i pagamenti hanno permesso agli utenti di pagare in modo sicuro beni e servizi senza uscire dall’app, come ad esempio ordinare una pizza o chiamare un taxi, e persino sostituire gli pneumatici invernali quando la primavera si avvicina.

A partire da oggi, i commercianti possono accettare in modo nativo pagamenti con carta di credito in qualsiasi chat, affidandosi a 8 fornitori di pagamento di terze parti integrati, come Stripe.

Gli acquirenti possono aggiungere una mancia ogni volta che fanno un acquisto per mostrare un po’ di affetto ai loro artisti, negozi o fattorini preferiti. I pagamenti possono essere effettuati da qualsiasi app – comprese le app desktop.

Questa è una piattaforma gratuita e attenta alla privacy – Telegram non prende nessuna commissione, e non conserva alcuna informazione sul pagamento. Le informazioni della carta di credito vengono inviate direttamente al fornitore dei pagamenti e le informazioni di spedizione vengono condivise con il commerciante in modo che possa inviarti la merce.

Abbiamo creato un canale di prova con i beni immaginari più esotici che nessuna moneta può comprare, così puoi provare come funziona senza spendere un centesimo.

Qualsiasi commerciante può iniziare a utilizzare l’API dei pagamenti senza dover ottenere ulteriori approvazioni da Telegram. Gli sviluppatori interessati all’integrazione dei pagamenti possono trovare tutti i dettagli nel Manuale dei pagamenti.

Fonte: Telegram

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles