Vai alla barra degli strumenti

Overcooked! All You Can Eat è una gioia per gli occhi su PS5

0 0
Tempo di lettura1 Minuti, 58 Secondi

Un saluto a tutti i fan di PlayStation e dei pasticci culinari! Mi chiamo Holly e sono brand manager per Team17 del franchise Overcooked! Sono davvero felice di annunciare che Team17 ha collaborato con Ghost Town Games per preparare un bocconcino prelibato su PlayStation 5: Overcooked! All You Can Eat.

Overcooked! All You Can Eat unisce Overcooked! a Overcooked! 2, li arricchisce di contenuti aggiuntivi e li impreziosisce con il 4K in questa deliziosa edizione definitiva. Grazie alla potenza di PS5, Overcooked! AYCE offre una straordinaria grafica 4K, opzioni multigiocatore anche tra piattaforme diverse e tempi di caricamento rapidi, così potrete raggiungere prima i fornelli!

Una gioia per gli occhi!

La grafica migliorata in 4K di entrambi i giochi vi lascerà increduli: la serie Overcooked! non ha mai raggiunto vette così alte.

Multigiocatore cross-platform

Portate il caos in cucina con i vostri amici utilizzando chat vocale e modalità multigiocatore cross-platform. L’attesa per le partite in multigiocatore è più breve in quanto condivisa fra le varie piattaforme.

 Overcooked! va online

Ce l’avete chiesto e vi abbiamo ascoltato. Overcooked! è stato ricostruito con il motore di Overcooked! 2, quindi siamo riusciti a integrare la modalità multigiocatore online.  Tornate nelle vostre cucine preferite del primo gioco in 4K e ONLINE!

 Modalità Assistenza!

Sappiamo che Overcooked! è amatissimo dalle famiglie, quindi abbiamo fatto il possibile per permettere al maggior numero possibile di persone di divertirsi, indipendentemente dalle loro abilità ludiche. La modalità Assistenza offre svariate opzioni per rallentare la frenesia del gioco. Aumenta il tempo utile per completare le ricette, incrementa il timer di ciascun round e aggiunge un’opzione per saltare i livelli.

 Accessibile per tutti!

Volevamo permettere al maggior numero possibile di giocatori di mettersi ai fornelli, quindi abbiamo ideato svariate opzioni mirate a facilitare l’accessibilità del gioco. Saranno disponibili un’interfaccia scalabile, testi facilmente leggibili da chi è affetto da dislessia e opzioni per il daltonismo.

 Nuovi gustosi contenuti!

Overcooked! AYCE offrirà anche contenuti esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e… tanti disastri. Pubblicheremo presto ulteriori informazioni a riguardo, ma intanto vogliamo ingolosirvi con un antipasto. Ecco un adorabile chef axolotl!

Siamo convinti che Overcooked! AYCE sia l’apice della serie e che si troverà a casa su PS5. Aspettiamo sia gli chef più affermati tra di voi che i novizi!

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles