Vai alla barra degli strumenti

Occhiazzurri è n’omm e merd

Tempo di lettura3 Minuti, 27 Secondi

Omm e merd doppio nick

Proprietario di:

Occhiazzurri_the_legend detto anche “Omm e merd” è l’indiscusso proprietario della stanza in italiano 1 su paltalk.

Chiamato anche il “Crasto“, le sue origini non sono così molto lontane… ricordate la vecchia chat di yahoo? Ecco da dove viene st’Omm e merd!

Ma chi è veramente l’Omm e merd?

E’una persona di una certa età che soffre di manie di protagonismo. Allocato in qualche sperduta cittadina calabrese, con fare grezzo e ortodosso, non essendo abituato al progresso, impone la sua autorità in chat infierendo ogni giorno contro qualche utente che si è ribellato al suo volere.

Ebbene, in un anno di permanenza nella stanza in italiano 1 ne sono successe di cose strane.

In primis, mi preme avvisarvi che, come su camfrog, anche su paltalk le persone vivono di registrazioni video ed audio. L’Omm e merd in questione, ne ha un costante bisogno, ossessionato dal sapere tutto di tutti, anche quando non c’è; i subalterni registrano le conversazioni per lui. Quando si vuole assomigliare ad un Dio, per stare onnipresente e sapere tutto di tutti. (Peggio delle portinaie impiccioni.)

L’Omm e merd tartassa gli utenti, con i suoi battibecchi trascinati dalla yahoo. Battibecchi di chat che durano da anni trasformando una stanza di dialogo nel suo ring personale, dove può insultare, denigrare, offendere e sparlare delle persone. Dove nessuno può toccarlo. Tanto se qualcuno ci prova, viene bannato.

Nella nicchia, che si presuma appartenga ad una donna il cui nickname è voglio_sorridere e che in un anno,  non ho mai visto entrare in stanza (misteri di paltalk). Con il suo secondo nickname, utilizzato per le registrazioni audio e video e con la sua illimitata agendina di numeri telefonici, usa la chat a proprio piacimento.

Mi sono sempre chiesto se l’Omm e merd lavora per la polizia postale visto che ogni giorno registra audio e video, ma soprattutto se esiste la proprietaria chiamata voglio_sorridere; perchè tutto ciò è abbastanza strano. Non credete?!

Comunque sia, da come si evince dalle immagini allegate nei riquadri sottostanti, si capisce chiaramente che la sua room non è da meno delle altre a 3 o 4 utenti che si vedono spesso in lista, tranne quella che a detta sua mantiene per conto di voglio_sorridere (ma siamo sicuri che esiste questa signora, non è che si è inventato tutto? Non è che oltre ai 2 nickname che usa, ne ha creato uno da donna? Oramai ci si aspetta di tutto da n’Omm e merd del genere).

Perchè è n’Omm e merd?

Come la definite voi una persona, che non ti lascia dialogare in una chat? Ogni volta che si manifesta, interrompe bruscamente i discorsi, lamentandosi di fatti accaduti in altre stanze, dove lui è presente con altri nick fittizzi.

Come la definite una persona che parla male del prossimo, perchè non è in grado di difendersi se non ha l’audio o il video della conversazione. Come la definite una persona che si impone sugli altri con i suoi pensieri, che mette in discussione tutto di tutti in chat, ma non mette in discussione il suo modo di fare. Come la definite una persona, persona… scusate non volevo offendere. Come lo definite n’omm e merd se non OMM E MERD

La stanza in italiano 1, (che da oggi chiamerò la nicchia) è munita anche di regolamento che va a libera interpretazione dell’Omm e merd.

  1. Rispettate le regole di paltalk. (l’omm e merd non le rispetta)
  2. Evitate di bestemmiare. (l’omm e merd fa di peggio)
  3. Evitate se potete di intromettervi quando al microfono c’è l’omm e merd.
  4. Non è una stanza per discutere di tutto. (è una stanza per discutere delle registrazioni dell’omm e merd)
  5. Non offendete il vostro prossimo. (ci pensa direttamente l’omm e merd)

Non dovrebbe chiamarsi in italiano 1 ma direttamente i problemi di chat dell’omm e merd!

In allestimento….

Ecco a chi somiglia l'Omm e merd.

Identico, separati alla nascita.

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.