Vai alla barra degli strumenti

iPhone 12, design uguale agli 11 e prime indiscrezioni sulle dimensioni | Macotakara

Tempo di lettura1 Minuti, 54 Secondi

Il blog giapponese Macotakara svela qualche piccola anticipazione sulle dimensioni degli Apple iPhone di nuova generazione, citando fonti nella catena di fornitori. Ecco, per punti, cosa è emerso; si parte dal presupposto secondo cui a settembre saranno presentati quattro modelli – sostanzialmente iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max (i nomi non sono confermati ufficialmente, ma si va un po' a senso basandosi sulla gamma attuale, ecco), con diagonali da, rispettivamente, 5,4, 6,1, 6,1 e 6,7 pollici.

  • iPhone 12 Pro da 6,7 pollici sarà leggermente più alto dell'iPhone 11 Pro Max
  • iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici sarà notevolmente più sottile dell'11 Pro Max: 7,4 millimetri contro 8,1.
  • iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici avrà un sensore fotocamera di dimensioni più grandi della sua controparte di attuale generazione.

La fonte si è rivelata attendibile in passato, ma non sempre. Lo stesso si può dire di Ming-Chi Kuo, l'analista di TF Securities che parlava del redesign della prossima generazione. Come sappiamo, in fase di indiscrezioni (e quindi di sviluppo) le cose sono sempre in movimento: idee possono essere rimandate, modificate, adattate e anche scartate. A riprova di ciò, vale la pena osservare che è proprio Macotakara stesso che aveva diffuso, verso la fine del 2019, i primi presunti mockup dei prossimi iPhone con scocca più squadrata.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Technopoint a 649 euro oppure da Amazon a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


https://feeds.feedburner.com/hd-blog

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.