Informazioni in arrivo: Black Ops Cold War e Warzone Stagione 2 in uscita il 25 febbraio

0 0
Tempo di lettura5 Minuti, 44 Secondi

La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sarà disponibile dal 25 febbraio su PlayStation e include tanti nuovi contenuti. Diamo un’occhiata:

Modalità Outbreak: una nuova esperienza zombie

La modalità Outbreak, interconnessa con la storia dell’Etere Oscuro, mette alla prova con del gioco basato su obiettivi nelle più grandi mappe multigiocatore di Black Ops Cold War.

Vai a caccia di avversari Elite con un tracker satellitare, accompagna un’unità Rover che rileva portali dimensionali o resisti agli zombie nelle regioni circoscritte dell’Etere Oscuro: completa i tuoi obiettivi e raggiungi Exfil. Userai l’elicottero o correrai il rischio di cercare ulteriori premi nel portale Etere Oscuro?

Sono inoltre disponibili nuove abilità e potenziamenti. Attiva il nuovo potenziamento sul campo da guardia scatenata per costringere tutti i non morti ad attaccare l’utente per 10 secondi, durante i quali solo la corazza subirà dei danni. Trasforma gli zombie pesanti in carne macinata utilizzando l’esplosiva modifica Shatter Blast Ammo e ottieni i nuovi cristalli di Aetherium (raffinati o perfetti) per potenziare le tue abilità raggiungendo i livelli IV e V.

Black Ops Cold War, settimana di accesso gratuito

Gioca alla modalità zombie e multigiocatore gratuitamente**, sarà disponibile dal 25 febbraio al 4 marzo.

Benvenuto nella modalità Outbreak, una nuova esperienza zombie su larga scala. Viaggia con la squadra su piste innevate, campi immensi ed edifici deserti mentre combatti orde di zombie con la tua abilità e le tue armi.

Inoltre, accedi alla modalità multigiocatore e immergiti nell’esclusiva azione di gioco dello sparatutto in prima persona di Black Ops.

Accedi a Warzone e fai clic sull’elenco di riproduzione ad accesso gratuito* o trova subito la versione di prova Black Ops Cold War nel Sony Store.

Ottieni sei nuove armi gratuite

Black Ops Cold War

La Stagione 2 offre una potenza da fuoco seria con l’aggiunta di sei nuove armi:

  • FARA 83 (GRATIS al livello 15) – Questo fucile d’assalto a fuoco rapido è devastante nelle mani di Operatori abili in grado di controllarne la precisione e la manovrabilità più lenta.
  • LC10 (GRATIS al livello 31) – Una mitraglietta completamente automatica a tutto tondo che compete ai livelli medi grazie alla sua precisione solida e all’estesa portata di fuoco.

Sblocca altre quattro armi: R1 Shadowhunter, Machete, il fucile da cecchino ZRG da 20 mm e la pala militare E-Tool pieghevole, completando le sfide di gioco per ottenere l’arma di base gratuita o acquistando un pacchetto con il progetto della rispettiva famiglia quando compare nello store.

Nuove mappe multigiocatore e modalità di gioco

Black Ops Cold War

Apocalypse (6 contro 6, settimana di lancio)

Tuffati nel pieno della giungla del Laos, nel quartier generale di una banda nel cuore del Triangolo d’Oro in Apocalypse, una mappa che va dalle piccole alle medie dimensioni costruita per combattimenti implacabili all’interno e intorno alla fortezza del tempio.

Golova (multi-squadra, in stagione)

Quello che sembra essere un pittoresco villaggio russo nelle pianure degli Urali è in realtà un terreno di prova per l’espansione del programma Numbers progettato da Nikita Dragovich. Partecipa a combattimenti furiosi in tutta la cittadina, dalla chiesa gigante alle case, fino al parco industriale.

Mansion (2 contro 2, 3 contro 3, in stagione)

Ambientata all’Havana, a Cuba, nella residenza Hefe (vista l’ultima volta nella missione “End of the Line” della campagna), questa nuova mappa Gunfight e Face Off presenta ampi cortili attorno a una sala centrale con un balcone esposto che può fungere da rischiosa posizione di forza.

Miami Strike (6 contro 6, in stagione)

Con il sole che risplende sui murales colorati del quartiere di South Beach di Miami, Miami Strike concentrerà l’azione in una versione diurna più piccola della mappa originale. Che si tratti di una partita al cardiopalma di TDM o di una tesa battaglia Hardpoint, il calore è sempre presente nelle strade di Miami.

La Stagione 2 offre altre nuove modalità di gioco, come Gun Game, grande preferita dei fan. Procedi lungo un percorso con 20 armi, iniziando con la pistola e terminando con il coltello, per vincere la partita. Rimanda i tuoi nemici indietro di un livello eliminandoli con un attacco in mischia o una mossa finale.

Puoi anche raccogliere e depositare le targhette nella Stockpile o prepararti a combattimenti epici nel nuovo Hardpoint a più squadre.

Ottieni di più su PlayStation – Contenuti esclusivi* per Black Ops Cold War

Black Ops Cold War

Combatti nella nuova mappa Onslaught: Apocalypse

C’è una nuova mappa per i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5 nell’esclusiva modalità Onslaught per due giocatori esclusiva* di Sony: Apocalypse.

Annienta gli zombie e alimenta il Globo dell’Etere Oscuro mentre si sposta in un pittoresco villaggio nelle pianure degli Urali in cui si aggirano i non morti.

Riuscirai a sopravvivere alle orde di zombie e annientare un numero sufficiente di nemici Elite per ottenere l’ambita posizione Gold? Scoprilo insieme a un tuo amico.

Nuove modalità di gioco e punti di interesse in Warzone

La nuova stagione porta un nuovo loot pool in Warzone, tra cui le nuove armi e gli Operatori della Stagione 2. Puoi anche giocare a nuove modalità ed esplorare due nuovi punti di interesse in Verdansk.

In Exfiltration, i giocatori devono individuare una radio portatile all’interno di Verdansk e trattenerla per un determinato periodo di tempo per vincere il gioco. Il giocatore che tiene la radio viene contrassegnato sulla mappa Tac insieme a un timer che indica quanto tempo manca per vincere. Preparati a una lotta frenetica in Rebirth Island Resurgence Extreme, una modalità a tempo limitato che supporta fino a 90 giocatori.

Per quanto riguarda i nuovi punti di interesse, gli Operatori stanno ancora raccogliendo informazioni su quello che hanno trovato in profondità sotto la superficie di Verdansk, oltre a segnali radar non autorizzati provenienti da un’autocisterna di carico che risultava smarrita in mare. Sebbene ulteriori segnalazioni sulle nuove aree non siano ancora state desecretate, tutti gli Operatori hanno ricevuto la direttiva per esplorarle a proprio rischio e pericolo.

Disponibile dal 25 febbraio su PlayStation

La Stagione 2 di Black Ops Cold War e Warzone sarà disponibile su PlayStation il 25 febbraio. Prova tutto questo e molto altro ancora con il nuovo Battle Pass per la seconda stagione, quattro nuovi Operatori giocabili (Naga, Maxis, Wolf e Rivas), nuovi livelli di prestigio, il Death Machine Scorestreak, i veicoli Outbreak, una nuova serie di sfide multigiocatore e zombie e molto altro ancora.

Ci vediamo online.

*Non disponibile su altre piattaforme fino al 1° novembre 2021.

**Limitazione di responsabilità specifica per la Germania: per il download potrebbe essere richiesto PlayStation®Plus.

**Limitazione di responsabilità specifica per il Giappone: è richiesta una connessione Internet e una commissione nominale.

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles