Vai alla barra degli strumenti

Il teatro forum va in scena in Campania

0 0
Tempo di lettura57 Secondi

Nuovo appuntamento con il teatro forum realizzato da Movimento Consumatori, in collaborazione con Cies Onlus, per il progetto We Like, We Share, We Change, Percorsi di Educazione e Informazione al Consumo”,: “Il Grande Trasloco” andrà in scena il 10 settembre alle 16.00 presso il Teatro Forcella, via Vicaria Vecchia, 23 – Napoli. L’ingresso è libero.

Grazie alla tecnica del teatro forum, lo spettacolo coinvolge i cittadini in una riflessione sui diritti di chi consuma, lavora, produce o di chi subisce la voracità di un sistema che mira ad un’espansione totale impossibile, dove il potere è in mano a pochissimi soggetti che indirizzano il “mercato”. L’obiettivo sarà di far emergere il punto di vista dei singoli consumatori su questioni molto complesse e attuali che vedono il consumatore al centro della complessità.

Per prenotazioni: Officine Gomitoli tel. 081293390 – int. 301 – email: officinegomitoli@coopdedalus.org

Il progetto “We Like We Share We Change”, di rilevanza nazionale, è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell’articolo 72 del decreto legislativo 3 luglio 2017, n.117 – anno 2017.

Fonte: Movimento Consumatori

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles