Guida: Codice di verifica via e-mail.

Read Time1 Minute, 46 Seconds

(Per tutte le piattaforme)

Quando crei un account con Paltalk, ti ​​chiediamo di fornire un indirizzo email valido in modo da poter inviare comunicazioni importanti su qualsiasi modifica dell’account e / o della chat room.

Se decidi di iscriverti a uno qualsiasi dei nostri servizi, avere una e-mail valida è ancora più critica.

L’importanza di utilizzare un indirizzo e-mail valido alla registrazione è che vedrai gli schermi “nag” finché non verifichi la tua email cliccando sul link fornito nella tua email di conferma di registrazione iniziale e alla fine non sarai in grado di utilizzare il servizio se rifiuti di fare così.

Se non hai ricevuto il tuo codice di verifica via email all’indirizzo email che hai fornito, assicuratevi di aggiungere info@mail.paltalkpeople.com all’elenco dei “mittenti sicuri” e procedere come segue:

Passo 1
Controlla la tua cartella “Junk” o “Spam”. L’email Paltalk potrebbe essere stata spostata dal “filtro anti-spam”. Verifica inoltre che il tuo limite di archiviazione di posta elettronica non sia superato o quasi pieno. Se è allora si prega di eliminare alcune email indesiderate per liberare spazio.

Passo 2
Se non riesci a trovare il codice di verifica, accedi al sito www.paltalk.com.
Vicino al centro della sezione “informazioni sull’account” dovrebbe essere visualizzato il tuo indirizzo email. Se hai inserito un indirizzo email non valido puoi cliccare sul link “modifica” per scegliere un indirizzo di posta elettronica di lavoro.

Passo 3
Se il tuo indirizzo email è corretto ma non è ancora verificato, fai clic sul link “verifica”. Se hai avuto il codice di verifica, inserisci qui, quindi fai clic sul pulsante “Verifica”.

Passo 4
Se non hai ricevuto un’email di verifica, fai clic sul pulsante “resend” nella finestra che è stata visualizzata nel passo 3. Controlla la tua casella di posta elettronica in un minuto, quindi inserisci il codice di verifica che hai ricevuto nell’email come sopra.

Nota Bene:
Se questa è la prima volta che hai effettuato l’accesso al sito di gestione dell’account “mio paltalk”, ti verrà chiesto di scegliere una domanda e una risposta segreta per migliorare ulteriormente la tua sicurezza e proteggere il tuo account da essere rubato. Assicurati di salvare queste informazioni perché ne hai bisogno in futuro.

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti