Guida alle missioni 1 Parte

Avvio missioni, tempi e difficoltà.

Selezionato l'acquisto della merce (1/2/3 casse), dirigendoci fuori dall'edificio, la/il nostra/o segretaria/o ci avverte di aver attivato il gps sull'auto/moto/aereo fornendoci maggiori dettagli utili per recuperarla. E' palese come ci avviciniamo al punto di recupero, ricevere ulteriori istruzioni se il venditore o i malfattori sono intervenuti, depistandoci.

I tempi dipendono dalle missioni che l'intelligenza artificiale ci introduce. La media è di 10 minuti. Dovete tener presente che la missione è a tempo, anche se inizialmente non si evince, ma di certo non dura perennemente e per tutto il giorno (nel gioco).

A cosa si va incontro?

Le difficoltà introdotte per le missioni, sono evidenziate da 6 tipologie.

  1. Dobbiamo crivellare senza esclusione di colpi tutti soggetti che impediscono il recupero della merce. (uso di mitra/fucili automatici)
  2. Dobbiamo inseguirli per tutta Los Santos, con qualsiasi mezzo disponibile. (uso di auto/moto/aerei) 
  3. Dobbiamo effettuare dei recuperi in mare. (uso del dinghy/buzzard/hydra)
  4. Dobbiamo comprendere ed in poco tempo quali soggetti si nascondono occultando la merce da recuperare. (uso di carabina/pistola) 
  5. Dobbiamo reperire tramite l'uso dell'app Trackify in quale direzione stanno fuggendo i malfattori, raggiungendoli ed eliminandoli.
  6. Dobbiamo recuperare la merce da: centrali di polizia, rifugi abbandonati, sedi di prestigio.

Auto

Usare l'auto per ogni missione, non penso sia una scelta ottimale. Quando il recupero prevede la fuga dei malviventi con un aereo, l'auto in questo caso può servire solo a raggiungere il più vicino hangar o edificio attrezzato per richiedere il Buzzard o l'Hydra.

Ugualmente, quando i malviventi fuggono a bordo di un imbarcazione.

Per tutto il resto, basta che sia veloce!!! Nei recuperi di 3 casse, (se il giocatore è solo) facendo avanti e indietro per consegnare le casse, la consiglio vivamente.

Moto

Analogamente a quanto detto per le auto, anche la moto ha i suoi difetti se i recuperi non avvengono da terra. 

A differenza però del auto, se optate della Lectro, il NOS è un ottimo compagno di strada e ci permette di velocizzare lo scorribanda fra i punti di recupero ed il magazzino.

E' anche facile da utilizzare, ed è possibile portarla a varie acrobazie che solo con una moto si possono fare.

Aerei

Buzzard d'assalto e Hydra, sono ottimi compagni di gioco se sapete pilotarli. Ma fate attenzione, se la missione comprende un recupero da terra, non disintegrate il camion che contiene la merce, avrete speso soldi inutilmente.

Per il resto sono veloci, fanno un bel pò di danno e quale migliore occasione per un giro della morte in missione!!!

Per la vendita invece, si usa il Cargobob, meno vistoso e più problematico.

Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti