Giocare in sessioni solitarie.

Giocare da soli rende statisticamente difficile la riuscita di ogni singola missione, che la merce sia composta da 1 o 3 casse, il discorso non cambia i pericoli e gli agguati sono comunque corrisposti e l'unico affidamento possibile per terminare  con successo la missione è sperare nella bravura e nelle capacità del singolo giocatore.

Difficilmente si trova una sessione, dove si è completamente soli, ma non tutti coloro che si incontrano in sessione sono interessati, questo potete accertarlo inviandogli la richiesta di associazione alla vostra organizzazione. Altrimenti dovrete seguitare a cambiare le varie sessioni online fino a quando non ne trovate una vuota.

Di cosa ha bisogno un giocatore?

Prima di immedesimarci nel contrabbandiere ed avviare le missioni, cerchiamo di far luce su alcuni aspetti fondamentali per la riuscita sempre in positivo delle nostre missioni.

Prima di tutto i nostri veicoli: abbiamo bisogno di un auto veloce, una moto veloce, ed uno o più aerei. Consiglio per chi non disponga di un aereo di comprare almeno il Buzzard d'assalto (in promozione dal 07 al 13 giugno 2016) , il Savage o l'Hydra, torneranno utili nello svolgimento di alcune missioni. Una buona scorta di armi, mitra, fucili e soprattutto lanciarazzi, per chi ha più difficoltà a sparare consiglio l'acquisto di numerosi giubbotti anti-proiettili. Snack, non ne abbiamo bisogno, dopo aver acquistato l'ufficio, la/il nostra/o segretaria/o tramite la funzione menù ci darà gratuitamente tutti gli snack che desideriamo, senza doverli acquistare al negozio.

Acquisto del ufficio e del magazzino. Scrutiamo bene la mappa che Rockstar mette a disposizione.

Impariamo a conoscere dove sono mediamente i magazzini, scegliamo quale dei 4 uffici può diventare il centro di tutto il contrabbando. Acquistando Ufficio e Magazzino, possiamo dare inizio alla fase preparatoria della missione.

Consiglio: prima di avviare una missione, fate in modo che la vostra auto/moto sia parcheggiata fuori all'ufficio.

L'auto per eccellenza ed anti-proiettile è la Kuruma blindata, ma se parliamo di velocità la nuova Vapid FMJ si addice alle missioni. Le moto che spesso ho utilizzato sono: la Bati 801 RR e la Lectro dotata di NOS. Gli aerei che spesso ho utilizzato sono come dicevo poc'anzi Buzzard e Hydra. 

 Consiglio: non bisogna usufruire degli aerei richiesti alla segretaria, basta uscire dall'edificio e chiamare la Pegasus, il costo è di soli 250$ e, vengono spesi una sola volta (se non distruggete il velivolo prima).

Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti