Vai alla barra degli strumenti

Galaxy S20 Lite: i benchmark confermano Snapdragon 865

Tempo di lettura1 Minuti, 8 Secondi

Si torna a parlare di Galaxy S20 Lite, il presunto successore di Galaxy S10 Lite (che abbiamo apprezzato in sede di recensione) conosciuto anche con il nome di Galaxy S20 Fan Edition, di cui vi avevamo anticipato qualche dettaglio già a fine giugno.

L'ultimo avvistamento del terminale è avvenuto sulla piattaforma di benchmark Geekbench, dove il dispositivo è stato identificato dal numero di serie SM-G781B (G780 sarà la versione internazionale, questa è quella statunitense). Lo smartphone è equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 865 ed è dotato di 6GB di memoria RAM, ma nonostante ciò ha ottenuto un punteggio di appena 737 in single core e 2.619 in multi core, mostrando quindi risultati inferiori alla media della piattaforma (850/3.100)

Questi valori così bassi potrebbero essere spiegati dal fatto che il dispositivo sia stato testato utilizzando una delle classiche modalità di risparmio energetico presenti nell'interfaccia Samsung. D'altronde questa è una prassi consolidata all'interno dell'azienda di Seoul, visto che quasi tutti i primi benchmark dei nuovi dispositivi presentano risultati in linea con questo scenario.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


https://feeds.feedburner.com/hd-blog

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.