Festeggiate un anno di giochi con il vostro percorso PlayStation per il 2020

0 0
Tempo di lettura1 Minuti, 42 Secondi

Da Dreams a febbraio fino al lancio della console PlayStation 5 a novembre, sono stati tanti i giochi da festeggiare nel 2020.

Per commemorare il nostro viaggio collettivo, siamo lieti di offrirvi la nostra panoramica dell’anno con cui vi diamo la possibilità di ripercorrere i vostri numerosi risultati di gioco per il 2020.

Fino al 2 marzo 2021, i giocatori di PS4* possono accedere alla proprio percorso PlayStation 2020  e condividere con altri tutti i propri dettagli, tra cui i trofei conquistati, i titoli più giocati, le ore di gioco e molto altro ancora. Se siete giocatori di PS4, ma nel 2020 avete giocato anche con PS5*, potrete vedere anche alcune statistiche generali della vostra esperienza di gioco con PS5.

Quest’anno potrete inoltre vedere alcune statistiche raggiunte collettivamente da tutti gli utenti PlayStation nel 2020, come ad esempio i nemici vittime della paura in Ghost of Tsushima, le ore totali di gioco in The Last of Us Part II e gli home run totali in MLB: The Show 20.

Ecco qua alcuni esempi del mio percorso 2020:

Per i possessori di PS4 sarà disponibile anche un tema dinamico gratuito raffigurante i simboli PlayStation. Chi è in possesso dei requisiti**, riceverà il percorso dell’anno via email, quindi controllate la posta in arrivo. Controllate anche la pagina del vostro percorso PlayStation 2020 per ulteriori informazioni.

*Gli utenti devono possedere un account di PSN registrato nella propria regione, avere almeno 18 anni, aver giocato titoli su una console PS4 per almeno 10 ore tra il 1° gennaio 2020 e il 31 dicembre 2020. Gli utenti in Europa, Medio Oriente, Africa, Australasia, India e Russia devono averci autorizzato a raccogliere “dati aggiuntivi”. È possibile controllare le proprie impostazioni su PS4 dal menu [Impostazioni] > [Dati del dispositivo/Salute e sicurezza] > [Dati del dispositivo].

** Gli utenti devono aver richiesto l’invio di email promozionali nelle impostazioni delle notifiche sul proprio account di PSN.

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles