Vai alla barra degli strumenti

Guida: Impostare la domanda e la risposta segreta

Tempo di lettura1 Minuti, 17 Secondi

Quando registri il tuo account con Paltalk ti viene chiesto di scegliere una ‘domanda segreta’. Ti viene chiesto di dare la ‘risposta segreta’ alla tua ‘domanda segreta’.

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere il servizio clienti e per l’utilizzo delle nostre applicazioni di manutenzione automatica del conto come il sito http://my.Paltalk.com.

Ogni volta che desideri apportare modifiche al tuo account ti verrà chiesto di rispondere alla tua domanda segreta con la tua risposta segreta. Se non conosci queste informazioni non sarai in grado di apportare modifiche.

Ti consigliamo di NON SOTTOSCRIVERE NESSUN ABBONAMENTO se non conosci le informazioni per il tuo nickname.

NON riesci a recuperare queste informazioni sul tuo conto se non sei un abbonato a pagamento! Anche questo è un processo difficile per confermare la proprietà del tuo account.

Se non conosci queste informazioni e desideri sottoscrivere un servizio Paltalk, crea un nuovo nickname e assicurati di tenere un registro delle tue informazioni di registrazione su un file di testo per futuri riferimenti.

Se sei un abbonato a pagamento e hai dimenticato la tua domanda / risposta segreta, possiamo cercare di aiutarti se puoi fornire dati precisi delle informazioni sul tuo pagamento al momento della sottoscrizione.

Una volta che la tua domanda e risposta segreti sono stati resettati devi accedere a ‘mypaltalk‘ per apportare modifiche a una parte del tuo account. A quel punto ti verrà chiesto di scegliere una nuova domanda e risposta segreta. Suggeriamo di scriverlo e di conservarlo in un luogo sicuro in caso di necessità di nuovo in futuro.

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.