Diritti dei passeggeri

Tempo di lettura51 Secondi

 

 

In seguito all’emergenza Coronovirus sono state approvate normative urgenti. Per approfondire puoi consultare la sezione Coronavirus: info e rimborsi e la relativa sezione Normativa.

Movimento Consumatori offre informazioni o assistenza: si può chiamare il numero 011 5611414, scrivere un’email all’indirizzo rimborsi@movimentoconsumatori.it o rivolgersi allo Sportello online MC.

 

Hanno cancellato il tuo volo? Il tuo treno è arrivato in ritardo? Il tuo viaggio in autobus o in nave è diventato un incubo? Nell’ Ue hai una serie di diritti in quanto passeggero. L’Unione europea ha realizzato una campagna di informazione sui diritti dei passeggeri. Clicca sui link per avere informazioni su:

Oppure scarica l’app “I tuoi diritti di passeggero” sul tuo smartphone ( Google Android, iPhone, iPad, Windows Phone).

Ulteriori informazioni sui diritti dei passeggeri dell’Ue sono disponibili sul sito dell’Unione europea

Fonte: Movimento Consumatori

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti