Vai alla barra degli strumenti

Dai un’occhiata alle modalità di gioco di Destruction AllStars

0 0
Tempo di lettura3 Minuti, 8 Secondi

In seguito alle notizie della scorsa settimana, volevamo condividere con te di più sul gioco, quindi parliamo che potrai aspettarti dal gioco quando lo scaricherai da PlayStation Plus a febbraio* del prossimo anno con un’analisi delle modalità di gioco che potrai giocare da solo, in una squadra con IA, o amici e rivali nel multiplayer online.

Caos

La modalità Caos funziona come un classico deathmatch. Da giocare in solitaria o in gruppo, danneggiate e distruggete quanti più avversari possibili nel tempo a vostra disposizione. Il giocatore con il punteggio più alto vince. Forse non è una novità, ma potete controllare il caos padroneggiando l’equilibrio tra l’azione del veicolo e quella del personaggio.

Carnado 

Mettete a frutto le conoscenze acquisite nella modalità Caos e applicatele a quella Carnado. Da giocare in solitaria o in squadra, si incentra su rischi e ricompense. Gli ingranaggi (oggetti di gioco collezionabili di AllStars) ottenuti danneggiando o distruggendo gli avversari vengono conservati automaticamente nel vostro veicolo. Sacrificate il vostro veicolo schiantandovi nella modalità Carnado per ottenere punti. Rialzatevi e procuratevi un nuovo veicolo o rubatelo a un avversario per guadagnare rapidamente un po’ di punti. Più distruggete, più ingranaggi guadagnate.

Riserva 

Riserva è la nostra versione della modalità cattura e controlla. In questa modalità a squadre, distruggere o eliminare avversari farà cadere gli ingranaggi a terra. Proseguite a piedi per raccogliere gli ingranaggi e fatevi strada tra una miriade di veicoli verso uno dei punti di raccolta della mappa. Posizionatevi su un punto di raccolta per depositare gli ingranaggi e rivendicarlo per la vostra squadra. Si tratta di una lotta per il dominio: vince la squadra che alla fine controllerà più punti di raccolta.

Caduta libera

16 AllStar entrano nell’arena, ma solo uno ne uscirà vincitore. Nella modalità Caduta libera dovrete utilizzare tutte le vostre abilità per rimanere in gioco, mentre l’arena si sgretola sotto i vostri piedi. Distruggete i vostri avversari gettandoli oltre il limite della mappa o rifugiatevi brevemente sulle piattaforme sopraelevate. I giocatori distrutti o eliminati possono acquistare una rigenerazione e tornare in gioco. Una volta terminate le rigenerazioni, siete eliminati definitivamente! Vince l’ultimo AllStar rimanente.  

Queste sono le modalità disponibili al lancio, ma cos’altro vi attende?

Allenamento

Fate un salto nell’area allenamento, completate il tutorial e fate pratica con i 16 AllStar.

Serie di sfide

Affrontate la serie di sfide “Un piccolo passo” di Genesis e sbloccate esclusivi oggetti estetici per il personaggio e il giocatore, misurandovi in diversi eventi accuratamente preparati contro l’IA. 

Ricompense

Accedete a un guardaroba sempre più ampio di oggetti estetici per gli AllStar e il vostro profilo giocatore. Completate le serie di sfide per sbloccare oggetti e avanzate di livello nella modalità multigiocatore per guadagnare monete AllStar da spendere per gli accessori dei vostri sogni. 

 Ma non finisce qui… 

Il team seguirà molto da vicino le discussioni della community e terrà in considerazione le opinioni dei giocatori, rilasciando regolari aggiornamenti:

‌·         Amplieremo Destruction AllStars mediante il futuro rilascio di contenuti, comprese nuove stagioni, eventi e aggiornamenti che usciranno nel corso del 2021, nonché nuove modalità. Vi aspettano: 

·         Nuovi AllStar

·         Nuove serie di sfide

·         Nuove funzionalità

Il team farà presto ritorno per rivelare altri dettagli sulle future stagioni. Fino ad allora, tenete gli occhi aperti per non perdervi nuovi aggiornamenti AllStar!

*L’accesso al gioco al momento del lancio è disponibile solo con l’abbonamento a PlayStation Plus (venduto separatamente) per un periodo di tempo limitato. Connessione Internet richiesta.

Fonte: Blog Italiano Playstation

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles