Vai alla barra degli strumenti

Cronoprogramma ragionevole del piattino “Bill Gates-UE-Troika” – Il Complottismo non è la risposta

Tempo di lettura4 Minuti, 34 Secondi

Ci segnalano i nostri contatti la solita catena di S. Antonio. Un Cronoprogramma ragionevole che di ragionevole invero ha ben poco.

Una sorta di scansione oraria di un futuro distopico che vi, anticipiamo, è Costituzionalmente Impossibile, nonché opposto agli stessi interessi degli enti che secondo il cronoprogramma ragionevole dovrebbero attivarsi a perseguire un obiettivo contrario ai propri scopi.

Derubricando così i Poteri Forti ad un Tafazzi intento a percuotersi selvaggiamente i genitali con una bottiglia per scopi misteriosi.

I Poteri Forti secondo la Bufala
I Poteri Forti secondo la Bufala

Ed ecco il testo

Il Cronoprogramma ragionevole

Il "cronoprogramma ragionevole"
Il “cronoprogramma ragionevole”

In realtà, il Cronoprogramma Ragionevole di ragionevole ha ben poco.

E tranquilli, potete posare torce e forconi, perché state sostanzialmente proponendo di fucilare alla schiena persone a caso

Il tipico seguito di Goccediluna05
Quindi diamoci un po’ una regolata, ok?

Installazione di IMMUNI

E fin qui ci siamo pure, questo è vero. Il Garante della Privacy si è anche pronunciato, e più volte sul fatto che Immuni non può, non deve e non diventerà mai obbligatoria per ottenere alcunché, altrimenti sarà ipso facto illegittima.

Sarebbero un po’ deboli questi Poteri Forti, se bastasse una pronuncia del Garante per spingere il CdM a negare ora ed in futuro la possibilità di ogni deriva obbligatoria o pseudotale, con certezza del cancellamento di ogni dato al termine dello stato emergenziale (unica e sola ratio legis del trattamento).

Lo scenario per cui il lavoro potrebbe essere negato a chi non installa Immuni si chiuderebbe in una vertenza e una serie di denunce al Garante Privacy.

Colao Presidente del Consiglio, campagna di terrore dei Media

Perché scomodare Colao? Andiamo, se io fossi un Potere Forte, non potrei, ad esempio, trovare forme più sottili di controllo?

Mi spiego: l’intero arco politico e giuridico concorda che la decretazione di urgenza deve avere precisi limiti nel tempo e nello spazio, cosa ex pluris ripetuta da tutto l’emiciclo durante il discorso alle Camere del Presidente del Consiglio.

Come diceva il Corvo, non può piovere per sempre, e la Fase 2 non può durare per sempre.

Quindi metti Colao Presidente del Consiglio. Per cosa? Per metterlo in fase 2 dove probabilmente gli sarebbe reso malagevole e difficoltoso agli strumenti che gli darebbero il potere assoluto e senza limiti necessari ai Poteri Forti per renderlo utile?

A questo punto nominate me, così Action Man all'Opposizione ci rimane male
A questo punto nominate me, così Action Man all’Opposizione ci rimane male

Per quanto riguarda i media, un antico adagio dichiara

non attribuite alla malizia quello che si può attribuire alla stupidità umana

Fidatevi, in titoli allarmistici che descrivono la Germania come un paese distrutto dalla malattia per aver osato scegliere una via diversa, nelle affrettate descrizioni di sindromi rarissime dagli effetti non preoccupanti non vi è alcun interesse dittatoriale, ma solo la dura realtà che se oggi come oggi scrivessi un articolo dal titolo

Trovato un cesso scassato in una discarica

voi mi prendereste in giro, ma se scrivessi

ALLARME SOCIALE! SOSPETTO DI TRACCE DI CORONAVIRUS IN UN CESSO SCASSATO DENTRO UNA DISCARICA!!

La magica parola coronavirus renderebbe il mio articolo cliccatissimo e letto da milioni di persone nel mondo. Forse, neppure letto: i pochi ad averlo letto noterebbero la vaghezza del testo e lascerebbero perdere.

I disoccupati saranno usati per produrre Criptovaluta grazie ai vaccini

A questo momento, la bufala diventa palese.

Ci sono preoccupazioni per la tenuta dell’economia? Certo, è per questo che la parlamentarizzazione della crisi e l’intervento delle parti sociali, come visto, sono state invocate ex pluris.

Ma in tutto questo il vaccino non c’entra niente, e se vi fa venire in mente qualcosa l’idea degli esseri umani usati per alimentare computer: complimenti, avete visto Matrix e quel figo di Keanu Reeves.

Anzi, è anche inesatto parlare di Vaccino di Bill Gates.

Sul Vaccino “di Bill Gates”

Il Vaccino di Bill Gates è, come tutti sappiamo e come molto abbiamo argomentato, una cooperazione tra Oxford e l’Italia. Assai promettente, nella quale anche diverse nazioni del Mondo e la Fondazione Gates nutrono speranze sufficienti a spingerli ad offrire fondi per la ricerca.

Mi spiegate perché una ditta Italiana dovrebbe lavorare ad un ipotetico vaccino-Matrix per sottomettere loro stessi?

Trucidare e ridurre alla fame le persone che in futuro potranno lavorare con te o diventare tuoi clienti non  è un modello economico sostenibile: i defunti tendono a non avere vita sociale, a non acquistare cose e a non curarsi per le malattie che potrebbero contrarre in una vita che non hanno più, e tampoco hanno desiderio di una vita attiva e felice.

Il modello produttivo di una ditta Italiana che coopera per il nostro sterminio, povertà e prigionia è da bocciatura in economia aziendale.

E anche grazie al 5G

E di bufale sul 5G, abbiamo grossomodo un intero archivio pieno. Davvero, leggetelo.

La Troika controllerà l’economia

Davvero dobbiamo rileggere tutto quello che sappiamo sugli aiuti di stato alla luce del MES?

Riassumendo

È più che legittimo chiedersi come risolvere i problemi sociali che la convivenza col Coronavirus comporterà. Chiedere certezza e sicurezza per i lavoratori, interrogarsi su come riprogettare il sistema sociale garantendo la scintilla di umanità che è in ognuno di noi.

Ma farlo stimolando complottistici allarmi per vedere il mondo che brucia? Questo va meno bene.

L’articolo Cronoprogramma ragionevole del piattino “Bill Gates-UE-Troika” – Il Complottismo non è la risposta proviene da Bufale.

Fonte: Bufale.net

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.