Vai alla barra degli strumenti

Guida: Creare e registrare un nuovo nickname.

Tempo di lettura58 Secondi

Come creare un nick Paltalk.

Per accedere a Paltalk devi prima creare un account. Nella parte inferiore della finestra di accesso vedrai una riga che dice ‘non è un membro? Registrati qui’. Clicca sulle parole ‘Registrati qui’.

Viene aperta la finestra di registrazione. Inserisci il tuo nickname desiderato nella casella superiore denominata ‘nickname’. Inserisci una password nella casella successiva che viene contrassegnata come “password”.

Immetti ora un indirizzo email valido che utilizzi ogni giorno nella casella successiva che viene contrassegnata come “indirizzo email”.

Ora fai clic sul pulsante “Registrami”. Se il nickname che hai scelto è disponibile, sarai registrato in Paltalk.

Se il nickname che hai selezionato NON è disponibile, vedrai le alternative suggerite da scegliere, o puoi creare un nuovo e riprovare.

Una volta che hai selezionato un nickname accettato, sarai registrato in Paltalk.

Facebook:

In alternativa, è possibile accedere utilizzando le credenziali di Facebook.

NOTA: è importante immettere un indirizzo email valido durante la registrazione (questo aiuta se è necessario reimpostare la password). Riceverai anche informazioni sul tuo account o su eventuali abbonamenti che puoi acquistare. È inoltre possibile utilizzare un ‘monitor admin’ se si imposta la propria stanza di chat.

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.