Convoy: A Tactical Roguelike arriva su PS4 l’8 aprile!

Tempo di lettura2 Minuti, 32 Secondi

L’8 aprile del 2020 l’acclamato titolo indie di Convoy Games arriverà su PlayStation 4! In un arido mondo desolato, dovrete guidare un convoglio di futuristici autocarri corazzati alla ricerca dei pezzi necessari per riparare la vostra astronave. Non mancheranno combattimenti tattici e dialoghi intriganti. Mettete alla prova l’ingegno per sconfiggere le pericolose fazioni di Omek Prime. La posta in gioco è altissima…

Noi di Convey Games sogniamo da sempre di portare il nostro titolo indie su console. Grazie alla collaborazione avviata con Triangle Studios, il rilascio sarà presto realtà. Il nostro è un team piccolo, per cui rilasciare giochi per più di una piattaforma non è così semplice. Anche il dettaglio più irrisorio può richiedere mesi di lavoro. Ma per fortuna abbiamo unito le forze con il team di Triangle Studios: la loro esperienza ha semplificato la transizione, consentendoci di dedicarci appieno alla versione per PlayStation.

Oggigiorno sono molti i titoli indie che da PC passano a PlayStation, eppure il processo è più difficoltoso di quanto non sembri. Ci sono una miriade di dettagli microscopici che necessitano attenzione. Il gioco originale, inoltre, era progettato per l’utilizzo del mouse, quindi abbiamo dovuto creare un’esperienza di gioco altrettanto godibile per il controller. Abbiamo anche aggiunto nuovi veicoli, tra cui il Kyran e lo Shredder: mezzi inediti con una storia tutta da scoprire, che rendono la versione per PlayStation ancora più accattivante.

Convoy: A Tactical Roguelike on PS4

Centinaia di migliaia di gamer hanno già giocato a Convoy su PC: ora tocca a voi esplorarne le ambientazioni, direttamente dal comfort del divano!

Per chi ancora non lo conosce, Convoy: A Tactical Roguelike è un gioco a squadre la cui missione è recuperare i pezzi necessari per riparare la propria astronave, attraversando lande desolate con una flotta di veicoli da combattimento. Durante il viaggio intercetterete segnali radio provenienti da mittenti ignoti, appartenenti alle varie fazioni del pianeta.

A seconda delle vostre scelte potreste trovarvi nel bel mezzo di combattimenti tattici, oppure coinvolti in scene di dialogo o situazioni random. Ma a prescindere dalle scelte, dovrete proteggere il convoglio da razziatori, guerrieri e altre minacce, utilizzando oculatamente le risorse per potenziare i veicoli.

I combattimenti si svolgono in tempo reale sotto forma di inseguimenti ad alta velocità: la chiave per la sopravvivenza (e per la vittoria) starà tutta nella strategia di posizionamento e nell’utilizzo delle abilità dei veicoli.

Nel mondo di Convoy, tre fazioni competono per il controllo del pianeta. Le tue azioni possono distorcere l’equilibrio, rendendoti un nemico per tutti. Man mano che ogni fazione diventa più forte, sta a te mantenerti. E se sapere che una mossa sbagliata potrebbe essere la tua fine non è abbastanza: la morte è permanente. Stai attento.

Convoy: A Tactical Roguelike sarà disponibile dall’8 aprile.

The post Convoy: A Tactical Roguelike arriva su PS4 l’8 aprile! appeared first on Il Blog Italiano di PlayStation.

Fonte: Blog Italiano Playstation

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti