Condividi l’amore con Skype a San Valentino

Tempo di lettura1 Minuti, 17 Secondi

A San Valentino non riesci a esprimere con le semplici parole quanto i tuoi amici, i tuoi familiari e i tuoi cari sono importanti per te? Skype ti dà una mano. Siamo felici di presentare nuove Moji e emoticon per San Valentino. Il tuo pensiero potrà così raggiungere tutte le persone che ami.

Celebra l’amore con nuove Moji ed emoticon

Quest’anno abbiamo collaborato con Rogue Octopus, un’agenzia indipendente già partner di numerosi artisti ed etichette emergenti*, per introdurre nuove Moji ispirate all’amore. Vogliamo che le nostre Moji siano considerate un regalo tutto da scartare. Ciascuna Moji segue il percorso di due personaggi attraverso le varie fasi dell’innamoramento, con una traccia realizzata da un artista di Rogue Octopus come sottofondo. Guardale in anteprima e inviale cliccando sul cuore rosso nel menu.

Skype MojisPresentiamo anche una nuova collezione di emoticon con il tema San Valentino. Il tuo Skype sarà ancora più divertente, più personale: più tuo.

Skype emoticonsRaccomandiamo sempre di aggiornare l’app alla versione più recente per poter utilizzare sempre tutte le ultime funzionalità. Ecco i link dove scaricarla: Windows desktopMaciPhoneiPad, Android.

Ci auguriamo che i nuovi contenuti ti piacciano e riescano a trasmettere le tue emozioni ai tuoi cari in ogni parte del mondo.

Buon San Valentino da Skype!

*Calvin Valentine, Tyson Motsenbocker, Camila Recchio, Mikaela Kahn, Austin Kolbe, Celia Chavez, I’m with Amy, Kore Ionz, The Gods Themselves

The post Condividi l’amore con Skype a San Valentino appeared first on Skype Blogs.

https://blogs.skype.com/language/it/feed/

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti