Colpo alla Fleeca Bank

Read Time2 Minutes, 43 Seconds

Il Colpo alla Fleeca Bank prevede la partecipazione di due giocatori.

Il colpo avrà inizio dopo che verrete contattati da Lester, che dovrete raggiungere seguendo l’indicatore sulla mappa. Lester spiegherà, in questa sorta di introduzione, che sta organizzando dei ‘lavoretti’, e tutto ciò che dovrete fare sarà di proseguire le normali attività finché verrete nuovamente contattati.

Dopo essere stati chiamati, tornate al vostro appartamento per trovare la nuova stanza in cui pianificherete i colpi.

Colpo alla Fleeca Bank – Fuori Portata

L’inizio prevede solo un un sopralluogo alla banca. Salite sull’auto di Lester e raggiungete la Fleeca Bank, poi attendete la fine delle spiegazioni. Ora riportate Lester al suo magazzino per recuperare il suo assistente, Page, e il materiale per la rapina.

Il giocatore che non guida l’auto potrà usare un’app per effettuare l’hacking del sistema di sicurezza della banca, che si svolgerà come un mini-gioco abbastanza facile. Giunti al magazzino e terminato l’hacking, dovrete cambiare macchina e andare verso il garage.

Colpo alla Fleeca Bank – Kuruma

Lester vi spiegherà la figura del leader necessario a ogni rapina, e in caso che questo sia il vostro primo colpo dovrete seguire un’introduzione.

L’obiettivo della missione è rubare una Kuruma, un’auto veloce e corazzata in possesso di alcuni coreani a Little Seoul. Prima di tutto scegliete l’abito con cui volete eseguire il furto: potrete anche cambiare vestiti, maschera e veicolo preferito.

A destinazione potrete indossare la maschera premendo a sinistra sulla croce direzionale, e verrete attaccati da molti nemici che insisteranno anche durante il ritorno. La missione sarà completata quando consegnerete l’auto a Lester.

Colpo alla Fleeca Bank – la rapina

Dopo aver recuperato l’auto, il colpo entrerà nel vivo. Il leader riceverà un messaggio e il secondo giocatore dovrà essere nuovamente invitato.

Seguirà un ripasso della rapina, con la spiegazione dei ruoli e della divisione del bottino. Per questo colpo, un giocatore sarà l’autista e l’altro scassinerà la camera di sicurezza: il bottino da spartire ammonterà a 115.000 dollari.

Cominciate selezionando abiti e maschere, poi usate la Kuruma per raggiungere la banca. Prima di cominciare, il secondo giocatore dovrà effettuare nuovamente l’hacking tramite il mini-gioco di prima, che però sarà più difficile e dovrà essere completato tre volte.

Quando lo scassinatore avrà aperto la porta in remoto, tutti e due i giocatori dovranno entrare nella banca e mettere fuori uso le telecamere di sicurezza dell’atrio il più velocemente possibile. L’autista dovrà occuparsi di tenere sotto controllo le persone all’interno nella banca, mentre lo scassinatore dovrà lavorare sull’apertura della cassa dietro al bancone.

Per scassinare la serratura, seguite le istruzioni: lo stick di sinistra muove il trapano, il tasto R2 lo attiva. Non trapanate troppo in fretta o surriscalderete l’attrezzo.

Durante l’operazione, l’autista dovrà fare in modo che l’allarme non venga attivato, puntando la pistola contro il cassiere dietro al bancone e sparando di tanto in tanto un colpo d’avvertimento senza colpire l’uomo. Il livello di paura del cassiere verrà mostrato da una barra gialla.

L’allarme partirà comunque quando la serratura sarà stata scassinata, e a questo punto dovrete fuggire dalla banca. Fate attenzione ai poliziotti che vi attenderanno all’esterno e imboccate la strada che va a nord: oltrepassati vari posti di blocco giungerete a un ponte e dovrete mantenere la stessa velocità di un elicottero che raccoglierà l’auto con un magnete.

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.
Vai alla barra degli strumenti