Vai alla barra degli strumenti

Camfrog: un giorno nella stanza Piazza Italia

Tempo di lettura6 Minuti, 9 Secondi

Cari lettori…

oggi siamo stati ospiti nella stanza Piazza_Italia di ciccillo_napoletano su Camfrog. Abbiamo così potuto appurare che, dopo molto tempo c’è ancora quella voglia di poter inciuciare o azzuppare che dirsi voglia, in modo semplice e divertente. Gli utenti, già in parte noti, hanno manifestato in primis il loro disappunto per la nostra “scortese” visita, ed una volta abbandonata la stanza, il discorso ha preso una piega differente consentendoci di poter godere della compagnia con vecchi amici di chat.

E per tutta ragione, pubblichiamo quest’articolo per ricordare che non tutte le persone sono malvagie, a distanza di anni comprendono che la chat è stata rovinata da chi ha abusato di un gioco che è risultato più grande di loro. Ma bando alle ciance, per regalare un sorriso a voi lettori, vi aggiorniamo su ciò di cui si è discusso durante questa nostra permanenza.

I capitoli trattati sono 2. 

  1. 94L e la storia con morositas.
  2. holiver313 ed i primati del mondo.

Per tutto il resto… buona lettura ed auguriamo in anticipo a tutti un Felice Anno Nuovo.

94L e la storia con morositas.

Premessa.

(Quanto raccontato è frutto di una registrazione audio che è circolata su camfrog, durante la nostra assenza, pertanto ne viene estratto un sunto per evitarne danni derivati dalla stessa e messi in circolazione da 94L che se ne vanta in modo poco rispettoso.)

La storia ha come fine, la manifestazione di mascolinità dell’utente citato. Riguarda un’incontro avvenuto fra 94L e morositas, dove quest’ultima lo ospita in casa sua per qualche giorno. Non c’è nulla di male, è un normale incontro fra due utenti della chat, nulla di male, solo un incontro.

Eh no! 94L dapprima finge l’amicizia e poi faccia a faccia, cambia totalmente pensiero. Durante la permanenza, prova in modo spudorato ad avere rapporti sessuali con morositas. Ha dei comportamenti strani 94L, fotografa e mostra indumenti intimi che usa morositas, si comporta in modo strano, si comporta in un modo che spaventa e terrorizza morositas, tanto che lei è costretta a chiudersi in camera da letto, come imprigionata nella sua stessa casa per colpa del suo ospite. (Come si evince dalla registrazione in circolo su camfrog, e dalle voci che girano poco dopo fra le stanze.)

Ciò che inquieta ed emerge dalla registrazione, oltre lo strano comportamento è la banalità dei suoi atteggiamenti, come un bambino che cerca il miele e se non lo trova piange. Piange 94L, ma non per quello che ha fatto, piange perchè morositas gli ribadisce che non è il suo tipo, piange perchè non è riuscito nel suo intento. Come poi si ascolta dalla registrazione e dalla stessa morositas, qualche giorno dopo in chat, ha preso un grosso abbaglio 94L, fin da subito morositas gli aveva spiegato che l’ospitava solo come amico e niente di più. Da alcune testimonianze avvenute in altre stanze di chat, si capisce che 94L è completamente invaghito di morositas, tanto che alcuni utenti provano invano di spiegargli ed evidenziargli che le sue azioni compiute sono sbagliate. Ed a non continuare a raccontare la vicenda in giro per le stanze, come segno di vanto, come se avesse conquistato un trofeo, come se avesse coronato il suo sogno.

Facciamo un passo indietro, chi è 94L e perchè è stata portata alla luce questa storia? Il personaggio in questione è un noto frequentatore della chat camfrog, ed è noto anche in questo blog per le sue azioni minacciose. Ha molti nickname 94L, ed è spesso riportato nell’ufficio reclami. Per quanto riguarda la storia, lo stesso 94L vantandosi delle sue attività di chat, con fare dispreggiativo ha indotto un altro utente a farCi ascoltare pubblicamente la registrazione. Durante l’ascolto, ed in presenza di molte altre persone, nuove, alla chat; si è dileguato nel nulla poichè toccato nell’animo. E’ un tipo strano 94L!!!

Holiver313 ed i primati del mondo.

Holiver313 è una persona molto popolare su camfrog, poichè è miliardario. E’ un personaggio metodico holiver313. Si collega tutte le mattine alla stessa ora, ridicolizza il prossimo manifestando la sua superiorità, si ubriaca, rutta, poco ci manca che defeca in cam alla luce di coloro che lo guardano.

E’ un personaggio che è abituato a comandare il prossimo, essendo miliardario, mostra in cam come amministra le sue finanze e come lavora sfruttando il tempo libero in chat. E’ un personaggio holiver313.  E’ un personaggio, quando racconta di essere fuggito in cina perchè messo alle strette dalle tasse italiane e dal fisco.

E’ un personaggio, perchè produce abiti e gestisce ristoranti che non gli fruttano. E’ un personaggio, perchè non sa che farsene dei suoi soldi e manifesta se stesso durante i suoi viaggi o i ritorni da serate di baldoria, completamente ubriaco.

E’ un personaggio holiver313! E’ un personaggio, quando racconta le sue esperienze in chat. Esperienze?! Quali esperienze! Fermiamo qua il racconto e facciamo un passo indietro. Holiver per chi non ha mai seguito il blog, è l’unico responsabile della decaduta della chat italiana su camfrog. Holiver non è abituato a ricevere ordini o consigli, non è abituato a sentirsi dire la verità. Non è abituato, ad ammettere i propri sbagli, come un bambino viziato reagisce mostrando la sua supremazia ricevuta da una famiglia benestante.

Ok! Ci può stare! Ognuno ha una vita diversa da chiunque altro. Holiver non ha limite, non sa cosa sia l’umiltà d’animo, tanto che se ne vanta sparlando male anche delle persone a cui tiene, non ha freni ne inibizioni. Però, puntualmente ogni mattina, entra in chat. Perchè?!

Holiver313 evidenzia spesso, la sua solitudine smorzata da una risata catartica. Si sente solo holiver, ha bisogno di persone che gli diano conforto e lo fa a modo suo su una chat. Ha bisogno di amici holiver. Ha bisogno che qualcuno gli dica bravo, che qualcuno gli faccia i complimenti o resti ammaliato dalle sue proprietà. Ha estremo bisogno, di mostrare tutto ciò che fa dalla mattina alla sera, disprezzando il prossimo. Ha bisogno di un amico, anche virtuale che lo conforti.

Si sente solo holiver, in cina, dove è costretto a portare avanti investimenti che non fruttano nulla, come il ristorante sopra citato. Ha bisogno di affetto holiver. Ora facciamo un passo avanti e ritorniamo a quelle che sono le sue esperienze. 

E’ un manipolatore nato, è stato capace di far fallire un intera chat perchè messo di fronte all’evidenza e non sapendo come negare ha rivoltato il pensiero con i suoi modi di fare. Prova gusto holiver. Una sorta di droga che gli procura lo sballo giornaliero. E’ una persona drogata holiver, ma di cattiveria gratuita. Si diverte, denigrando la gente, creando e manipolando i pensieri, solo per risultare un grande imprenditore. Si diverte, quando ad esempio viene a conoscenza dei rapporti stretti che si creano fra il suo amico più fidato e una donna che lui non sopporta. Si diverte, si, mettendo in circolo voci denigratorie e diffamatorie, tanto che l’amico fidato lo silura dalla stanza. Si diverte holiver, si diverte a ridicolizzare le persone, che non hanno avuto una famiglia benestante come la sua. Si diverte holiver, quando parla male di tutto il mondo, puntualizzando le sue leggi e le sue “pippe mentali”. Si diverte holiver!

Non si diverte quando messo a confronto con la verità, anch’egli si dilegua dalla stanza. Quando il discorso gli riguarda, quando non ha il pubblico che lui vuole. E’ un personaggio holiver313. E’ un personaggio da fumetti!!! 

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.