Vai alla barra degli strumenti

Camfrog: Da pudica a cam4.

Tempo di lettura53 Secondi

Buona Festa della Liberazione a tutti; iniziamo questo articolo con una rivelazione unica nel suo genere. Abbiamo trovato una ex-chatter di Camfrog, in diretta live sul sito porno Cam4.

Se il coniuge si sceglie sovente tra le persone più adatte, l’amante si sceglie invece per vivere un amore vero… recitava così un articolo de Il Mattino di qualche anno fa.

Questa è la storia di una chatter di Camfrog, che non frequentava mai le stanze erotiche perchè il compagno era molto geloso. Il nickname non lo citeremo per ovvie ragioni, però sta di fatto che la chatter/neo camgirl dopo aver lasciato camfrog e successivamente perso il lavoro, ha deciso di uguagliare se non superare lo stipendio del compagno “geloso”.

Come si dice l’amore non ho prezzo… per modo di dire ovviamente. La neocamgirl invece ha trovato  in cam4 tutto ciò di cui una donna ha bisogno per sostenersi in un epoca di crisi come la nostra. Per visualizzare il suo profilo da quale partono show “gratuiti” ed anche show a pagamento clicca qui.

 

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.