Vai alla barra degli strumenti

Camfrog 2020: tutti i pazzi stanno in 10 stanze.

0 0
Tempo di lettura2 Minuti, 19 Secondi

Premessa: per tutti coloro che dispongono di uno smathphone android possono accedere in modalità guest spiando le varie stanze, senza poter comunicare con l’utenza. (Nuova moda camfrogghiana.)

Detto questo, con l’ausilio di amici e conoscenti abbiamo rivisitato tutte o quasi le stanze (ancora online) su camfrog… dalle italiane alle straniere. Il cervello non è cambiato per queste persone che sono rimaste agli anni di guerra (2016/17/18); discorsi sconclusionati e improvvisamente tutti hanno preso una laurea su camfrog.

L’avvento del Coronavirus ha aggravato la situazione mentale dei soggetti, alterandone cerebralmente e clinicamente il deficit mentale, che poteva essere curato e guarito se, in tempi non sospetti, si affidavano a qualche professionista di settore. Il Reddito di Cittadinanza ha contribuito anche al sostentamento delle stanze su Camfrog. Parte dei proventi, sono e vengono spesi per la colorazione dei nickname, stickers, e codici pro/extreme/gold per le stanze che non superano quota 100 utenti. Anche se camfrog ha adottato ciò ce su Paltalk esiste già da secoli, ovvero la stanza gratuita 50 utenti per un mese.

C’è ancora la fase insulto fra utenti, anche se la evidenziano con titoli di divieto e propinano regolamenti sconclusionati o mai esposti all’utenza che riempie le stanze. Poche nuove persone si sono avvicinate alla chat, mediante inviti da facebook e instagram; è ovvio che, stando a contatto anche virtuale con questi soggetti, sono scappate subto, in cerca di altre chat più degne.

I pochi rimasti, hanno aperto delle chat/insulto e in ognuna di esse sparlano di continuo degli usi e costumi delle avversarie, ovviamente, mediante ciò che è stato inserito nella premessa di questo articolo. Ci dispiace dirlo ma nulla è cambiato nella testa delle persone che frequentano e continuano ad affossare camfrog. Il loro modo di fare chat è al di fuori della normalità ed è spiacevole dover continuare ad assistere ad eventi rancorosi da parte di questi soggetti, gli stessi che hanno ridotto la versante italiana all’osso e tuttora continuano a non rendersene conto.

Attraverso questo post delucidativo, favorendo anche le varie bozze pervenute, i cui utenti (non firmatari) vorrebbero che venissero pubblicate, riaprendo nuovamente la chat satirica, rinnovo il concetto di ciò che era News Camfrog, solo una forma satirica di sdrammatizzare eventi surreali, partoriti e scaturiti da soggetti che hanno parecchi deficit cerebrali.

Per coloro che hanno inoltrato le varie bozze, si precisa: se non sono firmate col vostro nickname, non verranno assolutamente pubblicate. Non siamo più fisicamente su camfrog, di conseguenza non potremmo verificare la veridicità/falsità delle vostre informazioni, la nostra presenza è saltuaria. Ciò non impone di riaprire un capitolo di chat denigratorio e diffamatorio.

Vi ringraziamo se continuate a farci pervenire, screenshot e log di chat. Ma senza quanto sopra esposto verrano cestinate.

Buona chat a tutti.

 

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles