Vai alla barra degli strumenti

Autentica la rapina a Napoli dello scooter durante la festa per la Coppa Italia: le immagini

Tempo di lettura1 Minuti, 39 Secondi

Si pensava ad un video decontestualizzato, magari non riguardante la rapina a Napoli, ma in un’altra città. Così non è e purtroppo dobbiamo etichettare come vero il contributo che arriva direttamente dal capoluogo campano, in occasione dei festeggiamenti dovuti alla conquista della Coppa Italia ieri sera dopo la finale contro la Juventus. Nemmeno il tempo di essere contenti per il bel gesto di De Laurentiis e soprattutto Agnelli a proposito della premiazione delle due squadra, come riportato la scorsa notte, che tocca prendere atto di un fatto di cronaca davvero incredibile.

La rapina a Napoli dello scooter durante i festeggiamenti per la Coppa Italia

Pericoloso e da condannare il modo in cui è avvenuta la rapina a Napoli ieri sera. Abbiamo consultato e sentito diverse fonti locali, che ci confermano non solo l’autenticità del video, ma anche la contestualizzazione relativa alla festa per le strade del capoluogo campano dopo che i ragazzi di Gattuso hanno battuto la Juventus ai calci di rigore. Evidentemente, qualcuno ha cercato di approfittare della ressa e dell’elevata concentrazione di scooter in quei minuti.

Come? Il video a fine articolo è eloquente e ci mostra alcuni ragazzi aggredire nel vero senso della parola due persone a bordo di uno scooter, proprio nel corso dei festeggiamenti. Una scena raccapricciante, che evidenzia la velocità in cui si può fare un “colpo” in un contesto del genere e la totale assenza di tutela per coloro che circolano su uno scooter insieme a tante altre persone.

Il video qui ci fa vedere come siano andate esattamente le cose in occasione di questa rapina a Napoli decisamente singolare, con il furto dello scooter agevolato dal fatto che in quel momento ci fosse una gran confusione. E questo, ignorando gli effetti potenziali innescati dalla caduta dal mezzo per le due vittime di questo episodio.

L’articolo Autentica la rapina a Napoli dello scooter durante la festa per la Coppa Italia: le immagini proviene da Bufale.

Fonte: Bufale.net

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.