Vai alla barra degli strumenti

Apple vende pochi iPhone e… Samsung ci guadagna

Tempo di lettura1 Minuti, 0 Secondi

Apple, Samsung ed LG sono al centro di indiscrezioni che riguardano il mercato dei display: Apple avrebbe pagato quasi 1 miliardo di dollari a Samsung per non aver comprato abbastanza display per iPhone, mentre Samsung starebbe negoziando un accordo con LG per la fornitura di pannelli LCD per televisori.

La prima indiscrezione arriva da DSCC – Display Supply Chain Consultants – società specializzata nell'analisi e nelle indiscrezioni sul mondo degli schermi. La penale pagata da Apple sarebbe, per la precisione, di 950 milioni di dollari; in effetti nel rapporto finanziario del secondo trimestre Samsung cita un "guadagno una-tantum" relativo alla sua divisione SDI, ma non aggiunge precisazioni né rivela a quanto ammonti.

Per spiegarla in termini semplici, è probabilmente andata che Apple aveva firmato un contratto in cui si era impegnata a comprare un certo quantitativo di display da SDI (Samsung Display Interface), ma poi ha venduto meno iPhone del previsto e quindi ha dovuto pagare una penale per non aver rispettato l'accordo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


https://feeds.feedburner.com/hd-blog

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.