Vai alla barra degli strumenti

Apple iPhone 12 arriverà sul mercato a novembre, secondo Cowen

Tempo di lettura1 Minuti, 21 Secondi

Apple iPhone 12 potrebbe arrivare sul mercato verso il mese di novembre, secondo le stime degli analisti di Cowen. Ad oggi i principali fornitori e assemblatori hanno ripristinato la loro capacità produttiva ai livelli pre-lockdown, ma è plausibile che le difficoltà degli scorsi mesi lascino un minimo di strascichi. Rispetto alle date solite, si tratta di un ritardo di uno, due mesi al massimo – che, notano gli analisti, nel lungo termine è sostanzialmente trascurabile.

Da diverso tempo si rincorrono le indiscrezioni che vorrebbero i Melafonini di nuova generazione in ritardo. Finora le indiscrezioni erano state più insistenti sui modelli Pro, mentre la previsione di oggi non fa distinzioni. Tutti e quattro i modelli (ricordiamo: 12, 12 Max, 12 Pro e 12 Pro Max, ammesso che i nomi siano quelli) arriveranno giusto in tempo per il Black Friday. Potrebbe essere anche una scelta deliberata di Apple: nel senso che anche se alcuni modelli potrebbero essere pronti prima, si aspetterà che la formazione sia completa per un lancio all'unisono.

Può essere una strategia sensata per evitare di mettere a repentaglio le vendite dei modelli in ritardo – si vocifera che i problemi siano soprattutto relativi a iPhone 12 Pro Max, e in misura minore al 12 Pro; d'altra parte sono smartphone più sofisticati, con un modulo fotocamera quadruplo invece che doppio, con tanto di sensore LiDAR, e magari addirittura un display a 120 Hz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


https://feeds.feedburner.com/hd-blog

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Social profiles
error: Protezione Attiva.